giovedì 8 maggio 2008

Sono Padre!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Se fossi Sofista direi: la pianta è mia, la pianta ha fatto dei germogli quindi è madre, ergo la pianta è mia madre. Si. I Sofisti erano scemi, e infatti si sono estinti a suon di mazzate Aristoteliane.

Queste qui sopra sono le mie due piccole: A destra una Drosera capensis albina (Drusilla) e a sinistra una Dionea Muscipula (Diana. Le foglie di quest'ultima, mia preferita, hanno nomi propri, come Mindee ed Esme. Il fiore dell'altra è Spike).
Anche stavolta ho avuto problemi con gli ACCAPO.
Diana, come è intuibile, mangia gli insetti che hanno la sfortuna di posarsi sulle sue foglie, che si chiudono a scatto quando "percepiscono" qualcosa sopra di loro. Drusilla, che è più subdola, ha una specie di colla su tutta la lunghezza della foglia a cui gli insetti rimangono invischiati (c'è uno zanzarone enorme attaccato ad una di queste, chissà che agonia. Brava la mia Dru). Ho passato il pomeriggio a caccia di insetti, scoprendo che ad Esme i ragni saltatori non piacciono. E anche che la mia camera è un covo di animali.
Ma ho trovato il modo di fregarti, Blog subdolo!!
Awake me le ha date ieri sera, con istruzioni annesse. Ora, se per Diana va tutto ok perchè è "cattiva" e resistente, per Dru sono preoccupato, perchè essendo a base di colla acquosa è soggetta a gelate e quest'inverno morirà, sono sicuro. Già ci sto male. Ancora non mi sono ripreso da quando, a 7 anni, Franchino stirò il mio gatto Nerino (oh, era nero e io avevo 7 anni) con la macchina. Poi hanno bisogno di acqua piovana, ma dove me la trovo in estate incipiente? Dovrò fregare a mammà quella che usa per stirare!
"Fermo, che ci fai con quella!!"
"La porto a Diana e a Drusilla."
E la farei felice, lasciandola a pensare alle mie due nuove fidanzate.
Sono troppo furbo.
Problema 1: Le ho lasciate mezza giornata al sole, e l'acqua che avevano è già finita.
Problema 2: L'acqua di Diana è viva. Ci sono dei pallini bianchi che ci nuotano in mezzo.
Problema 3: La notte scorsa ho sognato di fare quasi sesso con Mel B, la ex Spice nera. C'entra poco, ma è un problema.
Problema 4: Ci sono troppe poche mosche a casa mia. Le mie bambine hanno fame.
Problema 5: Anche stavolta ho avuto problemi con l'interlinea e gli accapo. Provate ad "evidenziare" il post.
Problema 6: La vita è piena di problemi.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono contento per Diana e Drusilla ma allo stesso tempo alquanto indispettito per questo Post. I vari motivi della mia idignazione sono:
1. Tu padre, ed Io che ruolo coprirei in tutto questo?
2. La mancanza di riferimenti riguardo il nome MIO e quello del fiore di Dru!
Ed Ultimo ma non meno importante, ANZI:

3. "Mel B, la ex Spice nera" TOGLI ASSOLUTAMENTE QUELL'EX. Lei è una Spice a tutti gli effetti e non EX!

OK?!

Grazie per la cortese attenzione.

(Sipario Chiuditi!)

Anonimo ha detto...

Ps.

Ma tutto quelle "a" sono uno Spoiler di Lost oppure?? ^_^

Anonimo ha detto...

Direi che Spike è adattissimo come nome per quella pianta.
PS:Ciao Spike up! :*

Anonimo ha detto...

Io ho sognato -sospiro- di fare sesso -altro sospiro- con chi sai tu (anche se non lo sai)... Almeno in sogno. Il mio problema è che solo in sogno. 4 volte. Alla quarta gli montavo sopra e lui diceva "Ma te sei scema, non ce la faccio mica!" e io "su su che ce la fai" e difatti.

ConsorzioManzetti ha detto...

sei un personaggio inquietante. peggio delle tue piante :)

IoSI.TuNO. ha detto...

Lo dici a causa si Melanie Brown vero??
Smy spero che almeno in sogno 4 volte equivalessero a 4 orgasmi.
Spike, io sono il padre delle piante e tu ti ritrovi a stare con un ragazzo padre. Che poi mi stanno venendo pure i capelli bianchi e le stempiature, la cosa ci sta. Sono vecchio. Ah, depresiòn.

Awakening Art ha detto...

abbi rispetto di chi è più vecchio di te! Sono tutti sintomi della maturità interiore che sta uscendo!
Indovinello: perchè la pisellina di drusilla sta così in alto?
aiutino, non è esibizionista!
Smy grandi novità, ho trovato un maschietto etero da presentarti (che trà l'atro è la cignogna di Andry) però mi raccomando non me lo spaventare come con qui due ragazzi al Birraio!

Smy ha detto...

La cignogna? Pigliantete! La pisellina di Drusilla sta così in alto perché è fiera del nome che porta. Oh, gli sta proprio bene. Quei due ragazzi. Uno palesemente non aveva voglia, se non di fare il grosso con gli amici, l'altro era sposato, ma pronto a tradire, che schifo (ehm, coff coff).
Presentamelo, please! Ma premetti, niente di impegnativo che il mio cuore è legato. Oh, avrà voglia di trombare pure lui, no?
4 venute dentro di me sue, io ero talmente felice durante tutto il rapporto che non me ne sono resa conto se ho orgasmato o meno. Non era essenziale nel sogno.

Awakening Art ha detto...

la cignogna nel mio gergo falangiale vuole indicare la cicogna! eh eh e smetti di far la volpe che non arriva all'uva ;P
cmq rispondo alla domanda che ha suscitato così tanto interesse per il mondo vegetale (nonostante l'abbia farcita con allodole sessuali)... Drusilla pone in alto la sua sessualità per farsi impollinare dagli amabili insettini, che altrimenti si magnerebbe, se il fiore si trovasse a livello delle foglie-trappola. Che poi se li mangia cmq alla fine del loro sacro lavoretto è un'altra storia...

Anonimo ha detto...

È tipo una mantide religiosa vegetale, ma con altre specie. Mi piace questa pianta.
(Comunque Wake non svicolare, e presentamelo)

Awakening Art ha detto...

il 23 c'è una mostra mercato a perugia sulle piante rare e stravaganti... lui ci sarà!
pensaci, te e lui tra piante grasse e carnivore! è il contorno ideale per il primo incontro :D

Anonimo ha detto...

diana è fantastica!!!
riguardo hai problemi:
1 e 2: se muoiono te ne regaliamo altre tre!
3: è la tua coscienza che cerca di redimersi per tutte le frasi razziste che sentito uscire dalla tua bocca!
4: metti un pò di briciole di pane sul davanzale!osserverai allora la marea di piccioni che ti verranno a trovare! e poi vedrai quante belle cagate!!!e che mosche dopo!
6: vuoi uno dei miei?sono gratis!

Anonimo ha detto...

Anch'io ho una dionaea adesso! Le devo solo trovare il nome. E c'è anche una collosa piccina piccina là vicino.

Anonimo ha detto...

Capitata qui per caso ma oh, uno che ha la passione per le carnivore e per i vecchi adventure della lucasart non potevo non lasciargli un commentino ;)

P.S.
Puoi usarla l'acqua per il ferro da stiro, basta che non sia profumata. La trovi in supermercato e costa pochissimo :) (Io per le mie piccolette la uso sempre ^^)