domenica 4 maggio 2008

Il figlio del Boss

Voglio parlare del figlio del mio capo al lavoro. Tralasciando il fatto che, se ogni volta che entravo nel bar, all'età di 14 anni, mio padre mi avesse chiamato cucciolo io gli avrei tirato il casco del motorino, secondo me il ragazzino è gay.
E' effeminato quanto basta, non una frocia persa ma sulla buona strada per diventarlo. La madre dice che gli ronzano intorno troppe ragazze, sempre e solo ragazze, ragazze dappertutto... E visto che è pure bruttino, forse bisognerebbe chiedersi perchè c'ha tutte ste ragazzine intorno. Magari parlano di scarpe, per dire. O di Sex&TheCity.
Io ho la teoria che per molti omosessuali, i lineamenti siano rivelatori. Ce ne sono alcuni che puoi riconoscere tranquillamente anche in foto, magari nella posa più maskia che riescano ad assumere. Ma lo capisci lo stesso, di solito. E colui cui è dedicato 'sto post, c'ha proprio la faccia finocchia. Mah, sarebbe simpatico vederlo fra qualche anno vederlo comparire all'arci, e poi non mi guarda mai, non può essere etero.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cucciolo! Kyahkyah! Povero ragazzo...

ConsorzioManzetti ha detto...

adesso interviene il moige e ti fa cancellare questo post. non lo sapevi che non si è mai omosessuali prima dei 18 anni?
;)

Anonimo ha detto...

Ma c'hai il radar!!???

Io di molta gente non lo avrei mai detto e invece...;)
Vabbè ma io non conto c'ho i cosci di maiale negli occhi :D

ciao super radar dei gay!!

ps:cmq concordo sugli effeminati sicuro sicuro che se non sono dichiarati lo scopriranno presto

Dory