venerdì 16 maggio 2008

La gente di internet è cattiva

Che stronzi!! Ho scaricato qualcosa che credevo un codec per vedere DVX invece era un malware. L'ho installato. Ora non mi posso più connettere che ho un virus enorme e cattivissimo. Il mio coinquilino Thipoid (che mi fa da angioletto custode in questo momento di bisogno, grazie amore che tanto lo so che mi leggi anche se non commenti mai) ha provato a cacciarlo con 20 antivirus diversi, ma niente. E' troppo potente. Ora posto dal PC dell'altro mio coinquilino, che mi ha invitato a cena fuori ma non mi va di andare. Ho declinato pure un invito al cinema, ho voglia di piangermi un pò addosso stasera. Oh, me meschino me tapino.
La parola formattazione mi fa troppa paura... Brrr...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Povero..non vorrei infierire sulla tua depressione ma sei una bis-sòla!!ihih
Cmq ho novità per te ..me sa che involontariamente sto seguendo i tuoi consigli..:D

Dory

Anonimo ha detto...

Dai Gran Sacerdote, che l'asta sia con te!!! nn demordere,vedrai che una soluzione si trova sempre...(spero...) ^_^

Anonimo ha detto...

Voglio rassicurare tutti coloro che pensano che l'autore di questo blog si sia suicidato insieme al pc: la formattazione è riuscita con successo. Tuttavia il proprietario del pc è rimasto colpito dall'alta percentuale dell'ultima voce del sondaggio..ovviamente sa che è vero e non si farà vedere più sul blog almeno fino al 28.

Anonimo ha detto...

Siamo nella stessa barca, dai. Io non posso più vedere i filmati... Ah, gran sacerdote, sono a quota tre!

Anonimo ha detto...

Siamo nella stessa barca, dai. Io non posso più vedere i filmati... Ah, gran sacerdote, sono a quota tre!

Anonimo ha detto...

Siamo nella stessa barca, dai. Io non posso più vedere i filmati... Ah, gran sacerdote, sono a quota tre!

Anonimo ha detto...

Non tre messaggi, uhm.

Unknown ha detto...

amo ecco perchè nn ti vedo più su messenger! alla scusa dell'esame nn ci credo neanche un minuto!!!!
PSfinalmente il mio primo commento
e grazie alle 4 persone che dicono che sn scema!!!!! intanto berlusconi regna!!!

IoSI.TuNO. ha detto...

Nell'attesa di pubblicare un nuovo Post, velocissimamente saluto tutti:
@Alep: già trovata!! L'Asta del signor Marco fu la soluzione. Spiegazioni seguiranno.
@Dory e Milza: evvai!! finalmente!! (è lo stesso per entrambe, e per lo stesso argomento. Per Milza è un pò più sentito perchè era moooooooooooooolto più tempo).
@Blade: ma quanto ci hai preso????? Rin direbbe che hai troppo ragione. Ma tu non lo conosci però.
@Serena: sei una neraccia!!! Ma come posso essere amica di una tale fascistona. Uff. Fortuna per te che amoTI.

IoSI.TuNO. ha detto...

Che lapsus la A di amica. Ma che figura ci faccio. E vabbè...

Anonimo ha detto...

uffa mi si é cancellato il commento...cmq mi sono messa in pari coi post, in bocca al lupo x l'esame (anche se ho votato la 3)e mi manchiiiiii!!!!! Dai, tutto é yin e yang!!!! cioé, in altre parole: dipende!!!
un bacio
ps x blade: ma tu rassicuri tutti sui blog???

Anonimo ha detto...

ma qual è quella cosa che sanguina per 5 giorni e poi non muore? per fortuna non è un fungo.

Anonimo ha detto...

Eh?