mercoledì 30 aprile 2008

...Di come gli etero mi guardino

Da un pò di tempo mi prendono in giro per 'sto fatto. Perchè dicono che dico sempre che alcuni uomini, presumibilmente eterosessuali, mi guardino languidamente.
Ma l'uomo in effetti è languido di suo, e la percentuale di froci in giro per il mondo negli ultimi tempi sta arrivando a livelli cosmici (per dire, le protagoniste di
>ANNIHILATION sono due lesbiche, ma non divaghiamo). Quindi alla fine non è che io mi possa sbagliar di molto.
Voglio parlare del mio collega al lavoro, quello carino.
Ho un collega carino al lavoro, non un figo ma fattibile (non fattibile per me, equivarrebbe a "bruttino" o anche "brutto", è un fattibile generico equiparabile ad un carino+).
Allora: ogni volta che mi passa accanto mi tocca il culo, mi abbraccia con sottofondo la Nannini, ribaltandomi alla Catherine Zeta-Jones in Zorro cantando "Sei nell'anima", ogni volta che mi chino me l'improma, cioè si avvicina al mio deretano con la sua zona inguinale fino a far collidere le due zone l'una con l'altra. Certo, il fatto che tutto ciò avvenga alla luce del sole, cioè davanti a colleghi e clienti vari, dovrebbe togliere ogni dubbio sul fatto che sia la giocosità di un eterosessuale estroverso, però cavolo continua pure in solitudine, e lo fa solo con me.
Non sono nuovo a cose del genere. Quando lavoravo nell'altro "postaccio", avevo un altro collega, l'albanese figo (il più bel culo mai visto in giro. Se avesse avuto una faccia da culo però sarebbe stato meglio), che era eccessivamente più esplicito: oltre a palpate e impromate varie (lui però non si azzardava a farsi vedere da nessun altro), cercava di spogliarmi e di farsi toccare a pelle ("ma tu sei peloso? Fammi vedere", e mi tirava su la maglia e toccava; "senti qua gli addominali" e si spogliava e faceva toccare; "fammi sentire i tuoi" e via, "guarda che bel culo mi fanno questi calzoni, tocca tocca, senti quanto ce l'ho duro, fai sentire ah ma è bello duro pure il tuo")... Ok lo scherzo ci sta ma cavolo!! Che poi questo alla fine lo sapeva pure che io ero finocchio, diciamo che era facilmente intuibile visto che ad un certo punto ero cominciato ad essere esplicito pure io ("domani voglio che ti metti i jeans attillati, così posso immaginarmi meglio il tuo culo dato che passo le giornate a guardartelo". E il bello è che il giorno dopo veniva coi jeans attillati).
Mi licenziai prima che potessi capire, e non l'ho più rivisto.
E adesso mi si ripropone più o meno la stessa cosa, magari più soft, ma anche quest'altro mi si è tirato giù i calzoni per farmi vedere la sdrumata che s'era fatto giocando a calcio (sdrumata: il verbo dello sdrumare si esplicita nel cadere a terra, su di un fondo più terraceo che erboso, e far collidere una parte del proprio corpo con tale fondo in un movimento che, causa la perdita di equilibrio, produce un attrito pari alla forza della spinta ricevuta, che si ripercuote dolorosamente sull'epidermide).
Quindi, detto tutto ciò: gli etero mi guardano sul serio o sono io che non so gestire le amicizie eterosessuali??

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Dunque, secondo me il secondo di cui parli ci stava decisamente provando, mentre il primo non saprei, probabilmente scherza e basta... Ma bisognrebbe vedere...

ConsorzioManzetti ha detto...

IMPROMATA!!!
è il neologismo del 2008????
dio, è formidabile... te lo posso rubare??? :)

IoSI.TuNO. ha detto...

Certo, ma solo perchè so che pratichi con fervore la religioe dell'Asta Di Uno. Anche se magari non lo sapevi, ma è così, fidati.

Anonimo ha detto...

non so se ci provino a no, ma che ti guardino è una cosa risaputa.

Anonimo ha detto...

Evidentemente attizzi!
e cmq sti due non sono così tanto etero. L'albanese poi, non ne parliamo. Ancora un po' e ci finivi a letto. Ma ormai è acqua passata, quindi se vuoi, dedicati a questo.

Ci sta.

I giochini sono il primo timido passo verso una omosessualità nascosta e latente. Prova ad uscirci una sera. Siete giovani, avete un buon rapporto lavorativo-amichevole... chiedigli di andare a prendere un aperitivo insieme o qualcosa di simile e vediamo come si comporta.

Smy ha detto...

Immagino Rin dire quella frase là sopra con tono serio, sgranando gli occhi, facendo sì sì con la testa e poi voltandosi dall'altra parte.

IoSI.TuNO. ha detto...

@Milza: Ci hai preso a palla! (Lui direbbe: Hai troppo ragione.

@Gipris: Sarebbe da fare ma il fatto che esca spesso con vari clienti del bar e non mi abbia mai chiesto nulla un pò mi blocca. E poi sò fidanzato!! ;) In compenso, la cogliona (altra collega) di uscire me l'ha proposto. Ovviamente ho rifiutato.
P.S: Gipris ma sei un figo!