mercoledì 16 aprile 2008

Abbiamo perso alla grande!! ...E I am PD o I'm PD

...Eh si. Proprio spudoratamente.
Complice l'ignoranza della gente, complice una campagna elettorale basata sulla stupidità della massa, complice la totale mancanza di confronto fra i due maggiori candidati e infine complici vari mafiosi del sud Italia, Grande Puffo ha vinto. Anzi, ha Stravinto. Unica nota positiva, stasera ho sentito che diceva che vuole attuare primariamente gli obiettivi che aveva in comune con Veltroni... Mah, speriamo bene. Ci aspettano 5 anni duri... Vedremo cosa si farà. Tanto ormai possiamo solo aspettare e pregare (anche se detto da un ateo convinto, sa un pò di presa per il culo... Ma è così che piace a noi no?? Ce lo siamo votati e ce lo teniamo, e poi non lamentatevi se all'estero dicono che tutti gli italiani sono finocchi!!!)

Cerchiamo di ridere. E non di prenderla con filosofia, perchè se penso alla filosofia su cui verteva il mio esame di ieri, allora entro in paranoia totale e comincio a scrivere Post come quello sottostante (sto comunque pensando di aprire la Religione Dell'Asta Di Uno. Di uno qualsiasi, basta che realizzi i desideri). Dicevo, cerchiamo di ridere. E facciamolo con la canzoncina pro-Veltroni (che SPERO VIVAMENTE non abbia voluto lui, che sia l'opera di un mitomane. Devo informarmi meglio). A voi:




Adoro già quello che si fa la barba. Da notare il fatto che non può essere amatoriale, ci sono un centinaio di comparse (canterine). Ualterueltroni, se è tua sul serio, un pò te la sei anche voluta. E che cazzo!!! Però hai il merito di aver scelto come base YMCA, la canzone gay per eccellenza. Propaganda o casualità??

Ah, e chi può saperlo??? (Magari l'Asta Di Uno...??)

10 commenti:

IoSI.TuNO. ha detto...

UAHAHAH il mio omino con la barba è in primo piano da subito!! Giuro che la cosa non è voluta anche se fa piacere!! Sono le coincidenza astrali che accadono grazie all'Asta Di Uno. In questo caso, la sua.

Anonimo ha detto...

se l'avessi udita prima, forse l'avrei votato. ma vuoi mettere con lo spot de la Destra, qua non c'è neanche il papa (e ualter correva sia coi radicali che col papa). sono intollerante alla politica, Asta di Uno.

Anonimo ha detto...

Dobbiamo cominciare tutti a seguire quata nuova religione! Fondiamo una setta?

IoSI.TuNO. ha detto...

Sto elaborando il Vangelo dell'Asta Di Uno. Lo posterò il giorno in cui andrà in onda la prossima puntata di Lost, perchè l'Asta Di Uno adora le coincidenze, anche volute.

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe fare una canzoncina sulla Santa sempre al ritmo di ymca, Farebbe tipo "Santa, non sei qui per trombar che sei Santa, caccia quel beduino mia Santa, e al Vaticano un pompino che ride da vi-ci-no, Santa..ecc"

Anonimo ha detto...

Asta o Ovino? Asta o Ovino? Gola o lussuria?

Anonimo ha detto...

Anzi, lussuria o gola?

Anonimo ha detto...

Quella che si gira di colpo e urla Vota! fa impressione. E comunque l'avete sentita la canzone del nano?

IoSI.TuNO. ha detto...

Ovvio. Ma mi rifiuto di postare pure quella. Il brutto è che già la so a memoria.

Anonimo ha detto...

io non ho votato waltere solo perche' s'e' permesso di mandarmi un sms. che campagna elettorale di merda che ha fatto.... MENO MALE CHE SILVIO C'E'!!! :D