martedì 8 aprile 2008

Arcani Riti Politici...

Dicesi, in quel di Otterland, che porti bene. E per quanto rosso possa essere, i più alti valori, quando c'è un esame di mezzo, possono essere sacrificati.

Quindi si, andrei a letto con un professore, o anche con una professoressa (!!!!), in cambio di un 30.

Quindi si, posso dire anche io: IO CREDO.


Eh si. Mi sono proprio venduto. Giuro, se prendo 30, posso anche pensare di votarla.

Nei prossimi giorni sarò poco presente in questi lidi... Sto portando avanti sia l'esame che il concorso (ma conto sul valido aiuto dei miei collaboratori).
Però non potevo esimermi dal pubblicare questo crossover, che per il suo carattere inesplicitabile, assume la forma di un Tie-In. Chi vuol capire (o meglio chi può) capisca. Scusate ma st'esame me stà a esaurì.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

vedrai che porta culo.se Fai Avrai

IoSI.TuNO. ha detto...

Ho realizzato che l'esame lo farò DOPO aver votato. Quindi per il voto alla Santa se ne riparlerebbe alla prossima occasione. Ma giuro, se va bene (intendo MOLTO bene) un giorno avrà il mio voto.

Anonimo ha detto...

Stai proprio fuso per renderti conto che l'esame è post elezioni!!ihih:D
STUDIARE FA MALE!!!!!(studiare all'estero anche di più)
Cmq complimentissimi per il bolg, sei piccante e sarcastico come sempre ;)
Dory

Ps:in bocca al lupo per il concorso!!!

IoSI.TuNO. ha detto...

Crepi! Ho spedito il tutto oggi! Poi forse dopo il 20 posterò quello che ho scritto...

(Dory?? E da quando ti fai chiamare così...??)

Anonimo ha detto...

Ah ma sei tu pietromaximoff! E comunque forse funziona con gli esami, con l'ammore NO. Credo che chiederò all'Asta Di Uno. Come si prega?