lunedì 14 aprile 2008

Ode alla Red Bull

Sono le due e sto studiando. Domattina ho l'esame. Il mio programma comprende che io rimanga sveglio fino a quell'ora. Il sonno si avvicina in modo inquietante e subdolo, mi sto immaginando io in trincea armato degli appunti di una mia ex collega del lavoro (si, le vie della vita sono infinite) che cerco di svolgere la mia missione mentre tutto intorno piovono bombe, Morfeo è il mio nemico dall'altra parte armato di fucile e dell' Asta Di Uno (che v'aspettate, leggo troppi fumetti...)


Io qui che sto soccombendo nella mia guerra contro di lui, decido di scrivere questo memoriale e poi arriva Lei, la mia fatina dai capelli taurini (si, sospetto che sia un transessuale) che invece della bacchetta magica (sarebbe troppo poco la bacchetta magica contro l'Asta Di Uno, dai non c'è storia!!) mi consegna la mia arma segreta, una lattina di sostanza incantata color urina al sapor di Big Babol gassata.

E' troppo potente, lui soccombe dopo il mio primo sorso.


Ok, ho riletto quello che ho scritto, mi sono spaventato, quindi ora corro sul serio a bere la Red Bull. Ma visto quanto sto già fuori fase forse non basterà. Il fatto è che l'Asta Di Uno è troppo potente (e tralasciamo il fatto che un'arma dal nome più ambiguo non s'è mai sentita. Pure Nico la guarda e la tocca maliziosamente... Mah).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Estathè frizzante.