giovedì 12 giugno 2008

Vado al Gay Pride!


Adoro quando metto gli spaghetti nella pentola e questi si allargano perfettamente a rosa. Mi riesce una volta ogni dieci. Sto cucinando a suono di "Naruutoo, Naruutoo" in tv (nel senso che è tardi) perchè prima sono stato da Awake a provarmi la maglia. Poi ho optato per la canottiera, stranamente non ho provto repulsione per la mia figura pur avendo spalle e braccia scoperte.

Awake ha disegnato una stampa per le maglie (la potete vedere nel suo blog, ho aggiunto i link!) e io e lui andremo in coordinato.

Io sono uno che di solito sti eventi politico(?)-culturali gay li evita come la peste, le sfrociate pubbliche mi sfastidiano... Però non so, stavolta mi va di vivere la cosa in prima persona, vedere da vicino di cosa si tratta e non solo tramite telegiornale (dal tiggì invece, col culo che mi ritrovo, sicuramente mi vedranno i miei, magari mentre ballo YMCA fra un camionista peloso e sudato e un travestito in parrucca rosa confetto). E poi sennò Awake andava solo, ma questo è solo un plus che mi ha convinto. Viaggio in pulman (pieno di froci e lelle, la maggior parte dei quali crede veramente nell'importanza politica della manifestazione) al costo di 10 euro, pure uno tirchio come me se lo può permettere, dai!

Vado a mangiare gi spaghetti, che ormai son fatti. La casa lì sopra è fatta di spaghetti, a grandezza naturale.
E oggi pomeriggio, studio a palla perchè sennò non passo manco stavolta.

Madò, andrò al gay pride.

Ci sono anch'io là fuori (finale Marvelliano, era dovuto)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sono spaghetti davvero!

Awakening Art ha detto...

Mi raccomando preparati! Se non l'hai capito dovrai fare la Mastrota della situazione!
Devi esser capace di vender il prodotto che hai addosso, perciò tempra bene le tue doti naturali... di oratore! :D

Anonimo ha detto...

ma quando c'è sto gay pride??
o c'è già stato??
NO non mi dire che ci vai!!

Kikkozzu ha detto...

Ma com'è simpatico il tuo blooog!!!
che bello sto scoprendo un sacco di ragazzi simpatici e un pò fuori come me! :P
dai dai, che il primo pride non si scorda mai..il mio è stato..era...mmm...lì ecco...
va beh.. è stato bello però! ahahah
baci gayosi, kekko!

Anonimo ha detto...

ciao tessssoro!!! mado come mi manchi!!!cmq bravo, condivido l'idea di andare a testare di persona l'evento..voglio dire, anche io coi miei 25 anni suonati stavolta sono andata al concerto del 1 maggio, tanto per vivermela davvero e sapere com'é...una boiata allucinante...ma mi sono divertita! (credo che questa frase la userai presto anche tu...).cmq mi devi dire come si fa a disattivare l'audio nel tuo blog, é odioso!!! ps: ho deciso che mi faccio un blog serio anch'io...tempo permettendo!
un bacio Will!

Anonimo ha detto...

ps: ma per fare il mio blog in maniera anonima, tipo te, quale indirizzo mail devo mettere all'inizio quando me lo chiede??? me ne devo creare uno appositamente??

IoSI.TuNO. ha detto...

Il Pride c'è il 28. Madò ho già pianificato COME ci andrò e so già che me ne pentirò.
La mail ho usato la maia, è solo l'account e rimane nascosta. (bacio, Grace!!)
Kekkozzu non mi fare lo sdolcinato, mi piaci perchè sei cattivo!! Eheheh

Anonimo ha detto...

io kikkozzu...
io offeso...
kiedi in ginocchio perdono, oppure stringo la pietra e dico il tuo nome...
se solo lo sapessi....
baci, kIkkozzu :P

IoSI.TuNO. ha detto...

Oh My God, mi spiace. Mi prostro a terra e mi cospargo di cenere. ;)