sabato 21 giugno 2008

Il mio primo schiuma party

Delusione. Chi si aspettava figoni ignudi che danzavano nella neve, orgie nascoste dal candore saponato, baci rubati di nascosto ai rumeni 25enni mori bel culo capelli a punta alto più o meno così, beh, c'è rimasto male.

Ci so rimasto male.

Ma solo per quello però. Il mio fantastico rumeno 25enne moro bel culo capelli a punta alto più o meno così (ah, anche pisello enorme), era lì. E stasera, cazzo mi ha guardato dall'inizio alla fine. E come! Certo, non come io guardavo lui, ci mancherebbe, avrebbe avuto bisogno di un binocolo o della supervista di Warren Wortinghton (di cui gli autori si dimenticano sempre, mica è solo un cretino volante! Ho scritto male il cognome), ma guardava invitantemente. Me lo impromava con lo sguardo.

La serata s'è svolta più o meno così: gli sfigati in quel quadrato di terra dove una macchina di terza mano spalava schiuma, i ritrosi (me compreso) dall'altra parte a giudicarli.
In mezzo ai ritrosi c'era gente che guardava il compreso (io) e ho sentito pure apprezzamenti pesanti.

Oh, stasera dovevo essere per forza più carino del solito (o perlomeno, più dell'altra volta): mi guardava il rumeno, mi guardavano alcuni ritrosi, Discorso ha attaccato bottone, SalvoDJ ha attaccato le mani (schiumose, non era un ritroso lui ma è scusato perchè è dello staff e perchè era carino in costume), ho baciato una donna, ne ho leccate altre, e ad un'altra ancora ho morsicato una tetta. Alla faccia dei Gem Boy:



Milza avresti dovuto esserci, ti saresti divertita.
Bella serata, ricca di ponti per l'autostima. Ho comprato pure i biglietti per il Pride; quelli di Alanis, non riesco a trovarli da nessuna parte porca puttana!! Se non li trovo spacco tutto!!! (finale Marvelliano, era dovuto)

E probabilmente, avrei morsicato una tetta in più.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

commento al video: allucinante!!!
per il rumeno 25enne: beh adesso potresti postare una foto più dettagliata ehehhe ^_^

Anonimo ha detto...

orgIe? ahi ahi :-)

Anonimo ha detto...

è una I grande, ovviamente. Sono perfido! MA ti adoro per claymore intimate persona.

Anonimo ha detto...

ecco ora invece mi è venuto il dubbio se si dice orge o orgie. Io pensavo la prima ma percorro strade innovative dell'italiano quindi potrebbe esser la seconda. VOGLIO CLAYMORE INTIMATE PERSONA!!

cmq, perchè non sei entrato a Far lo schiuma party?

Kikkozzu ha detto...

CLAYMORE... io amo...
mi son fatto cucire gli stemmi di Teresa, Claire e Miria su di un copri cuscino, ovviamente in rosso! sbav
Hai capito il nostro amichetto che è andato allo schiuma party!
ma insomma non ci linki la pagina di cam4 del rumeno? :P pettegolo io..
Baci Spadosi, Kekkomore!

IoSI.TuNO. ha detto...

Uff il rumeno ha tolto sia il profilo da cam4 (cioè è ancora lì ma in attivo da mesi) che le foto su gaydar (tutte in costume, ovviamente). Sennò davo il link. Cmq, se ero più fisicato magari in mezzo la schiuma in costume ci andavo. Magari l'anno prossimo.

Anonimo ha detto...

Già ci pensa E.

Anonimo ha detto...

Gli schiuma parti sono divertentissimi a tuffarcisi dentro! Perché hai fatto il ritroso? Non ti sporchi neanche se la schiuma è buona.

Anonimo ha detto...

è una sensazione bellissima poi, i corpi che si strusciano nella schiuma (ehm, vaghi ricordi di un antico schiuma party).

Anonimo ha detto...

Ehehe mi fai tornare in mente qando persi la mia occasione dello skiuma party perchè dovetti partire dai parenti in Calabria.
Altrokè schiuma-party, schiumavo io (di rabbia).

Chissà, magari avrei trovato anche io il rumeno della mia vita (anche se il mio "rumeno" ideale in realtà deve essere arabo, stile Sahyd di Lost).

Ad ogni modo, il video è troppo troppo troppo divertente!


Vincenzo

Anonimo ha detto...

sto video è uno spasso!!!