mercoledì 18 giugno 2008

Di nuovo, un incidente sulla curva maledetta

Per ora ho sentito solo la "botta" e un omino urlare "Non mi era mai successo, non l'ho proprio vista" "Eh, si, ma andavo piano". Vado in palestra, indugio un pò sulla scena per farmi i fatti loro, poi aggiorno.

Aggiornamento: Una punto (???) arancione scassata è da oggi pomeriggio parcheggiata davanti casa. Il signore con la punto (???) grigia si è scusato mille volte e si è preso tutta la colpa. Ad un certo punto la signora non so come, spostando la macchina ci è rimasta incastrata dentro e tutti i vecchietti dei palazzi ('sti palazzi ospitano o vecchi, che odio, o studenti, che se ne fregavano dell'incidente) qui intorno sono andati a dire la loro per aiutarla. Poi l'hanno scastrata, e senza aver chiamato polizia, pompieri o anche solo il carro attrezzi, se n'è andata lasciando lì la macchina.

3 commenti:

Kikkozzu ha detto...

io curioso..
io aspetto...
io saluto...
io kikko...

Anonimo ha detto...

Non ho mica capito la dinamica... Forse sono davvero un essere inferiore... :° (La femminista che da sempre alberga in me ti odia)

Anonimo ha detto...

brav'uomo il signore con la punto grigia...se si prendessero sempre gli altri la colpa delle cose sarebbe ottimo (non per tutto però).