domenica 29 giugno 2008

...

Ieri sera son tornato tardi dal Pride di Bologna.
Avevo sonno ed ero stanco (e puzzavo da far schifo), mi faccio una doccia e poi decido di filare a letto. Prima però, non so perchè, comincio a girovagare su internet, più che altro leggendo blog di sconosciuti. Ne ho letto uno che mi ha preso veramente molto, finchè ho letto qualcosa che mi ha fatto sentire immensamente piccolo.
Sono andato apaticamente a letto, dopo aver impostato 8 volte Wunderkind di Alanis Morissette perchè volevo addormentarmi ascoltando quella canzone, che poi non ho ascoltato più di tanto perchè ho passato circa una mezz'ora a guardare il soffitto al buio (nudo tra l'altro, dormo senza niente addosso sto periodo), pensando ai cazzi miei.
Stamattina mi sveglio tardi, pranzo senza fame, con la mente completamente vuota. Decido di mettere su "Il favoloso mondo di Amelie" per cercare di tirarmi un pò su, ma ho pianto dall'inizio alla fine del film.
E mentre piangevo mi guardavo allo speccho ogni tanto, mi piace farlo perchè mi vedo in un modo strano, diverso, positivamente vulnerabile (e credo che gli occhi rossi mi stiano bene, mi fanno figo).
Passerò il resto della giornata nudo sul letto a guardare il soffitto, pensando ai cazzi miei (magari metterò in sottofondo Wunderkind in repeat).

Del Pride parlerò più in là, oggi non mi va.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Andrè..alla fine sono venuto a visitare questo straccio di blog:) Ho visto il video dei duftpunk su youtube..una figata, mi sbagliavo, non l'avevo mai visto prima!!Infatti fra una decina d'anni di palestra potremmo farlo anche noi..ahah Scrivo qui perchè non ho capito bene dove posso lasciare commenti..Ho letto qui e là un paio di tuoi interventi..e ho deciso di non leggerne altri..visto l'andazzo di quelli che ho letto..non è il momento per me :D Mo vado a fare finta di studiare..perchè in fondo faccio giusto finta...Chissà se oggi sarà una di quelle giornate in cui gli spaghetti si aprono a rosa nella pentola..magari nessuno lo sa..ma quando succede potrebbe essere un portafortuna!:D A presto.. Saluta michele e serena:)

IoSI.TuNO. ha detto...

Ma questo era un blog anonimo. E vabbè.

Anonimo ha detto...

e così ti chiami andreino.

Anonimo ha detto...

per questo io ho eliminato il commento...immaginavo che a maggior ragione lo facessi anche tu...cmq ripigliate sei ancora giovaneeeeeeeeee!!!!! e hai un sacco di amici vicinoooo!!!!!!(oddio, vicino inteso in senso lato);)

Anonimo ha detto...

Capitano giornate così. Non è detto che siano completamente negative, alla fine sono meditative, e c'è bisogno anche di quello (si vede che ne sono in mezzo?).

Anonimo ha detto...

Moh mi scarico Wunderkind... magari puo' essere un'ottima colonna sonora ai momenti di depressione. Credo capitino a tutti e ci vuole la musica giusta anche per quelli. Ho visto che a lato c'e' un link ai testi delle canzoni di Alanis... se trovi anche qualche traduzione mi eviti di stare a sfogliare il vocabolario ogni volta. Magari dell'ulimo album? ;)