mercoledì 12 dicembre 2007

Nudo artistico

Sono le tre passate e ancora non dormo... Michele invece dorme, incazzato perchè non ho risp ai suoi sms ("memoria piena, impossibile utilizzare l'applicazione"... mah). Io ora mi metto a studiare dato che di dormire non se ne parla (ieri sera vado a letto a mezzanotte e mezza, ingenuamente non rimetto la sveglia... e mi alzo che già era cominciato Naruto, anzi HunterxHunter che ultimamente mi piace anche parecchio). Cmq, prima di cominciare a sbattere i neuroni sugli appunti, volevo postare l'immagine che ho messo come sfondo al mio portatile: Emule mi ha appena finito di scaricare un file che si chiama "500 pics of Blake Harper and Colton Ford" ( che consiglio a tutti) e quest'immagine di Blake mi ha sciolto... (we, ha 35 anni!!) Considerate che ha scalzato gli X-men... E proprio non è da tutti. Ora vado sennò di due esami che dovevo dare (ad uno, quello di domani, ho rinunciato) va a finire che non ne passo neanche uno... Prossimamente: l'esito del mio esame (finale Marvelliano, era dovuto).

6 commenti:

Awakening Art ha detto...

Questo blog è una continua sorpresa, ora scopro che la notte, (o meglio,la prima mattina)non sono il solo che fa bisboccia con Morfeo! Certo te rimani sveglio per motivi più nobili, tipo studiare... io invece leggo fumetti tipo Nana (sono arrivato al numero 6 e in barba a chi non mi inseriva nel target dei pronana ((le lontre si possono benissimo sentire in causa)),posso dire che ora credo fermamente nel grande demone celeste!).
Sempre per le cose che le lontre danno per scontato, è ovvio che ho messo a scaricare sotto tuo consiglio "500 pics of Blake Harper and Colton Ford", ma che è?
... :), va be le domande retoriche non le so fare... eh eh
Cmq devo dire che le tipe che coreografano a rittimo di secondi, sono stupende, mi hanno incantato per tipo 2-3 minuti! è grave? dimmi che hanno fatto lo stesso effetto anche a te!
Concludo dicendoti che quando vuoi, puoi venire a prendere il topo a casa mia!

Anonimo ha detto...

Ao, ma lo sai che mi hai fatto venire voglia di riprendere in mano il mio blog ormai abbandonato??:) ...

Awakening Art ha detto...

Andrè ti prego togli ste Japan girls, che mi tolgono 1 minuto di vita ogni volta che vengo sul tuo blog! XD

IoSI.TuNO. ha detto...

Le Japaneses le adoro... Le ho trovate sul sito del solito Manzetti e mi sono innamorato!! Considera che spesso le metto a schermo intero e me le guardo tipo film, coi popcorn e la cocacola

Anonimo ha detto...

Michele incazzato?? Beh ci mancherebbe visto che ci vediamo poco xkè dici di studiare e poi invece perdi tempo grr e nemmeno ti fai sentire.. SIGH!!

Cmq devo dire che sta cosa del blog la trovo una cosa positiva, ma che non sia un altro modo per fancazzare cm al solito!! eheheh Dovere e Piacere ok?! (Capisco che il piacere prende sempre il sopravvento, ma si deve riuscire a far convivere entrambe le cose!! No?!)

XXX

Awakening Art ha detto...

Cavolo "500 pics of Blake Harper and Colton Ford" è una vera e propria musa ispiratrice!
thanks! ;)