giovedì 13 dicembre 2007

Come Kiefer Sutherland

Ho appena passato l'esame... non sono soddisfato ma come dice Antonio Ex (eh si ,mi dispiace Anto le situazioni cambiano ma i soprannomi sono duri a morire) non è un voto da buttare ed è sempre un esame in meno. Certo, postare il voto sarebbe stato troppo semplice quindi l'ho enigmatizzato nel titolo (da leggere in chiave telefilmica. Dai, è facile!!)
Da segnalare è che il prof usciva dall'aula circa 5 o 6 volte l'ora, e quindi anche se gli assistenti mi hanno sentito prima di pranzo, ed hanno assistito ad uno spettacolo pietoso -tra la mia faccia da zombie e le mie risposte incasinate-, sono dovuto rimanere fino a mezz'ora fa. E non ho pranzato!! Tanto la dieta mi fa sempre bene...
A farsi esaminare con me in sala d'aspetto ho incontrato la mia amica Sara ( la conosco da anni ed oggi grazie all'appello ho appreso anche il suo nome), che senza troppa enfasi mi comincia a parlare male di Serena, sconscia ( che vuol dire: non conscia, ma anche abbastanza lasciva) del mio rapporto con lei... Prima di mozzicarla a sangue però ho dovuto mettere in atto un mentale chech and balances, e ha vinto lei dato che ho calcolato che solo con quello che poteva ripetermi da lì all'esaminazione potevo passare 3 appelli. Quindi buon viso a cattivo gioco, e poi piacere alle ignare donne etero un pò mi galvanizza. E si vede che le piaccio, almeno così dice Serena. E poi è adorabile, dai merito del mio voto in parte è anche suo!! Quindi per ora mi limiterò solo a riferire alla mia dolce sfigata e a farla un pò odiare da lei. Tra l'altro lei ha preso 28... Ora mi preparo per andare al lavoro. Senza aver dormito... E' tempo di distruzione!! (finale Marvelliano, era dovuto).

Aggiungo un P.S.: Ho rivisto Samantha all'esame, bellissima più di sempre!!! Ti amo piccola!!

5 commenti:

Awakening Art ha detto...

24!!! Ho vinto qualche cosa?
X Antonio: propongo un legge che miri all'abbolizione dei soprannomi scaduti! Unisciti a me!...
e tu da che parte stai? (finale Marveliano, era dovuto visto codesto luogo!)

IoSI.TuNO. ha detto...

Ma tu contro il Soprannominatismo sei di parte però!!! Ale gli svarioni grammaticali via sms spariscono, ma quelli bloggati rimangono...

Anonimo ha detto...

UFFI!!!!!
Non mi vedevi da mesi e non mi sono meritata neanche uno straccio di riga sul blog!!!!!

Anonimo ha detto...

bravo ale, abboliamo i soprannomi desueti inCquietanti. del tipo luca mono.però non voglio abbolire antonio vino. anch'io voglio concludere con un finale marvelliano! è un brutto momento, cocco.
R.

Anonimo ha detto...

Così và meglio!!!
Ti amo anche io tesoro!!