lunedì 10 dicembre 2007

Lost Experience



Dato che so che più o meno quasi tutte le persone a cui ho dato l'indirizzo del mio blog sono appassionate di Lost, ho postato qui sopra uno dei video di Lost Experience, l'ultimo ed il più importante. E' un video che non contiene spoiler, in quanto la storia agisce praticamente in parallelo con il telefilm senza intersecarsi con esso, (per ora...) ma chiarisce alcuni punti relativi ai Numeri ed allo scopo del progetto Dharma. Ma cos'è la Lost Experience?? Nell'estate tra la seconda e la terza stagione, la produzione del telefilm si è inventata un "Alternative Reality Game", un gioco di realtà alternativa che si svolgeva attraverso determinati indizi (annunci in radio o tv, inserzioni su giornali, e soprattutto interi siti "fittizi" dedicati all'argomento e apribili solo tramite determinati codici) , nel quale si snodava la storia di Rachel Blake, una ragazza che indagava sulla Hanso Fondation, finanziatrice del progetto Dharma. Se vi è piaciuto fatemelo sapere che magari ne aggiungo anche qualcun altro... Ciao e alla prossima puntata!! (finale Marvelliano, era dovuto).

5 commenti:

Giorgia ha detto...

cioè... che storia... basta essere iscritti a GMail x lasciare un commento... e dato ke anonimo nn voglio lasciarlo, eccomi qui col mio bel nomiciattolo a commentare sul tuo blogghino nuovo di zecca... sai ke nn ci ho capito un cazzo??? hehehe dirai tu sei + esperta in un'altra materia... come darti torto, solo ke + ke di quella materia, adesso mi vengono in mente solo robe tipo "legge finanziaria", "teoria quantitativa della moneta", "curva di Laffer", e "moltiplicatore keynesiano" (wow, mi stupisco di me stessa, credevo di nn ricordarmi niente di politica economica...) XD
Così, mentre nn mi andava di studiare, mi sono ricordata del tuo sms di stamattina e ti commento l'unica post di cui capisco qualcosa... solo ke Lost io nn lo seguo, conosco solo Evangeline Lilly x ovvi motivi (mica xkè è una figa... ahahahahahahha)
vabbè dopo questa battuta ke i seguaci di Lost giudicheranno blasfema, torno a studiare ke è meglio, xò volevo dirti ke ti voglio tanto bene e ti faccio le co ngratulazioni sia x il blogghino nuovo, ke x..... oddio, x l'esame te le faccio quando l'avrai passato con 30 :D
un bacino
Giorgia ----> NICOLE <3

Anonimo ha detto...

ma se rachel l'hanno catturata, come è stato possibile vedere il filmato? cioè, nella finzione, non è realistico. il mondo per i lost finisce nel 2012 (Mi pare)

R.

IoSI.TuNO. ha detto...

Evidentemente è riuscita a scappare... Si dice (ma per ora sono solo rumors) che Rachel potrebbe arrivare all'isola nella stagione 5 o 6...

Anonimo ha detto...

ma perchè a me non mi si vede il videooooooo?????
:'((((
maledetta fornole!!!

Anonimo ha detto...

Great work.