sabato 22 dicembre 2007

Immanuel Casto




L'altro giorno Michele mi fa: "Ti prego vai su youtube e guardati sto video: Battito Anale". Vado al pc pensando di vedere l'ennesimo video delle marikikka o qualcosa del genere, ma ciò che mi trovo davanti mi sconvolge alquanto: un video vero e proprio, finocchio e patinato, con tanto di corpo di ballo femminile, luci strobo e "Gioca juè" de noaltri. Ovvio dire che l'ho amato subito e che lo posto qui sperando che arrivi il più lontano possibile, perchè iniziative del genere vanno pubblicizzate... Dopo il video sempre in youtube parto alla ricerca di altre esternazioni dell'autodefinitosi "Casto Divo": passo quindi per "Coiti nel buio", "Bondage", e per quella che è la mia preferita, "Che bella la cappella", magari la posterò più avanti.
Quindi per completezza digito Immanuel Casto su Google e trovo pure il suo sito ufficiale:
http://www.castoimmanuel.org/, dove scopro che sto scemo non è solo uno scemo qualsiasi, ma che alle riprese del suo ultimo video (il postato Battito Anale) era presente anche la troupe di LoveLine di MTV, che l'ha intervistato per una chicca che andrà in onda nel 2008. (niente finale Marvelliano... Non me la sento).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"entra,fa male,è uno shock intestinale".. una chicchina.finalmente qualcuno che scrive del sesso anale in termini poetici e veritieri.

Awakening Art ha detto...

ah ah mi fa troppo ridere sto tipo! Il suo ultimo successo è da grido! Spero che fissino una tappa all'omphalos, sarebbe troppo cool!