lunedì 10 dicembre 2007

Nient'altro da fare...

Ok, eccomi per la prima volta a scrivere un post x un blog... Mi sento globale... E mi sento anche un'idiota se penso che ho un esame fra 4 giorni e dovrei studiare anzichè stare alzato fino alle 2 di notte a scrivere roba che non leggerà nessuno (l'ho creato adesso estemporaneamente e senza premeditazione... Magari tra qualche giorno dico anche a qualcuno se mi viene a visitare sennò mi deprimo se non vedo commenti).
Cmq... Credevo di avere da dire chissà cosa ma non mi viene niente. Magari dopo giovedì, dopo aver festeggiato un 30 in Diritto Privato Comparato (da dove mi viene st'ottimismo?? mi sa che ho sonno), mi metterò a scrivere qualcosa di creativo e poetico, o magari qualche stronzata sui fumetti che mi riesce sicuramente meglio!! Anche se volevo fare una cosa filosofica. Ho creato questo blog perchè cercando notizie sulla "rottura" di Blake Harper e Colton Ford (se non sapete chi sono, o e meglio per voi, o non sapete cosa vi perdete) sono incappato in un post di un certo "consorzio manzetti" che mi ha affascinato di brutto... E l'emulazione è scattata subito, in più sono mesi che Marta e Alessio (forse più in là posterò le loro foto, se imparo come si fa... C'è un'icona qui sopra, sarà quella??) cercano di spingermi a crearmene uno... Almeno, è Un Inizio (finale Marvelliano, era dovuto).

7 commenti:

KappAndrea ha detto...

CONGRATULAZIONI..x il tuo blog..anke se nn ho la più pallida idea di cosa siano questi personaggi..però se lo hai scritto tu ci credo..ti faccio i complimenti x l'immagine iniziale del personaggio di naruto..al quele ora mi sfugge il nome..però tanto di cappello..((o se vuoi metterla al femminile fa lo stesso))XD ..cmq apparte tutto ..spero di poter venire su al + presto e magari se vuoi metti anke qualcosa su sailor moon così ti rispondo immediatamente..ihihihihihihihihihihihihihihihihih...
P.S: dormi la notte...XD.
P.P.S: ti scrivo dal tuo stesso pc...ihih..
N.B: considera mi sono dovuto iscrivere x lasciare un commento..pensa al bene ke ti voglio..ihihihih

SommoFolken ha detto...

CONGRATS!!!
Speravo di essere il primo a lasciare un commento sul tuo blog ma, tanto per cambiare, arrivo per secondo >_<
Comunque complimenti per il blog! E' appena nato ma gli auguro di crescere e svilupparsi, anche se conoscendone l'artefice non credo mancheranno gli spunti!
Ci terrei a precisare una cosa tanto per iniziare: spero non sia un prodotto "di nicchia", ovvero rivolto solo ai divoratori di fumetti o di serie televisive: IO non guardo Lost (ho visto solo le puntate finali di ogni serie giusto per sapere di che parla..) e non sono un grande intenditore di manga (giusto quelli piu' famosi di cui magari guardo o guardavo l'anime).
Ok.. ora che ho fatto il mio dovere torno a studiare microonde..
Ah quoto kappandrea: "considera mi sono dovuto iscrivere x lasciare un commento..pensa al bene ke ti voglio.."

IoSI.TuNO. ha detto...

uuuuh i miei primi commenti, sono emozionato. Il personaggio dell'immagine è Asame, il personaggio più "toro" mai visto in un manga (e se non era così io da bravo marvelliano neanche lo consideravo). Cmq guardate che non serve iscriversi x lasciare un commento!!! Basta che non lo lasciate anonimo. Un bacio e a presto!!

Awakening Art ha detto...

Ma non ci posso credere! non riesco ad arrivare al mio pc prima di un giorno dalla nascita del tuo blog e già hai inserito 4 post!
Ma sei iperprolifico! o è semplicemente l'effetto antistudio?
Cmq hai iniziato alla grande con il nome "figlio di M" mi è piaciuto un sacco! e son proprio curioso di vedere i prossimi sviluppi! :D
Dai appena ci si vede ti faccio vedere delle cosine carine che si posson fare per il sex appeal del blog!
ps: a quando un post sulla tua amata bionda? ;)

Anonimo ha detto...

AUGURI...per questa tua creatura.
Premetto che non capisco un cavolo di manga,di x-men...quindi caro mio te prego scrivi qualcosa che sia comprensibile a un cervello come il mio...altrimenti ti ritroverai senza miei commenti...immagina un pò un blog senza i commenti di mister o miss o missis,fai un po tu,DOMENICO.
beh mi aspetto dei POST,si chiamano cosi????,attirino la mia attenzione e interesse...
io ti voglio bene ma ora non c'ho voglia di icrivermi...hihihih.
baciiiiiiiii

Anonimo ha detto...

cmq no Andrè..io me so dovuto iscrive sennò mi diceva ke nn potevo lasciare i mess da anonimo..=(( cmq ora stò aprendo anke io il blog tra un pò sarà completato...dato ke mi sono iscritto..ci butto qualcosa..anke se so ke nn avrò tanto tempo da dedicargli..cmq...se puoi togli la scritta grigia a fondo nero x legge me so cecato..XD XD XD XD

Anonimo ha detto...

Bravo Mimmo!!! C'ho messo un po' a lasciare un commento ma come sai la mia connessione non è il massimo (ODIO STA MALEDETTA 56k!!!) ma finalmente ce l'ho fatta a caricare la pagina dei commenti!!

CogratsMyAngel!!!

XXX