mercoledì 12 marzo 2008

Tempo da perdere

Sono di corsissima, per essere in orario sarei dovuto andare in palestra circa mezz'ora fa. Si, vado in palestra, lo so che non si vede, zitti e non infierite. E' che passo troppo tempo negli spogliatoi.

Stasera ho la festa di Laurea della Q.T. di cui parlavo sotto, e prospetto una sbornia pazzesca. Mi mancherà molto Mono però, a casa malato (ricadute della malattia che è causa del suo soprannome?? O funziona come la varicella???), mio storico compagno di bevute. Cioè, ci siamo ubriacati insieme solo una volta. Ma ne avevamo pianificate tante.
Scappo in palestra, dovrò fare tutto di corsa senza soffermarmi a guardare i corpi statuari di tutti i figons che scorrazzano in palestra... Perchè si, cazzo, nella mia palestra sono tutti strafighi e io, che nel mondo reale mi sento un bell'ometto, varcata la soglia di quell'Altromondo mi sento una mezza sega, il meno pompato. Niente doppisensi, brutti porci lascivi.

Ora corro davvero... Sto post serviva solo a farvi capire meglio come gestisco la mia vita: Sono in ritardo di mezz'ora, e la cosa migliore che mi viene da fare è perdere altro tempo e postare sul blog.


"Il ritmo frenetico che caratterizzava la mia precedente esistenza non mi manca affatto. Non solo mi fermo ad odorare le rose, ma posso anche apprezzare la lentezza della loro crescita".
(finale Marvelliano, era dovuto).

3 commenti:

Awakening Art ha detto...

a proposito di tempo da perdere...
ma che bello rinominar i video fatti con delle persone che vorresti aver conosciuto molto tempo prima alle 3 e mezza della notte, quando fra fra 4 ore devo esser a monteluce per dei test antiallergici!
XD

Anonimo ha detto...

bello il tuo blog... il prossimo mese sarà nella mia rubrica. Solo che vorrei chiederti delle cose prima. Magari a pasquetta o anche una sera per una birretta. Semprefiga, Raffaella

Anonimo ha detto...

è vero una volta sola.ma valida!
:-)

in effetti il mondo della palestra è un mondo a sè stante.però dai mica il muscolo è tutto! anzi delle volte stroppia pure..(commento acido per la mancanza dei pesi nella sua vita:ciò lo rende instabile.)