giovedì 27 marzo 2008

Buona Pasqua!!!

Si vabbè, sono un pò in ritardo, ma tanto non credo che qualcuno sotto le feste si sia connesso per venire qui a ricevere gli auguri. E se qualcuno l'ha fatto, beh, era un illuso.
Il weekend pasquale per me quest'anno è stato illuminante. Ho saputo molte cose, imparato altre cose, ne ho scoperte (nel senso torbido del termine) altre ancora. Visto che non ho il tempo nè lo spazio per raccontare e scrivere tutto, lascio le varie "morali" di quello che è successo. Le mie perle pasquali personali insomma. Quindi:

Per alcune persone non esiste redenzione.
Anche chi non immagineresti mai sa piangere per un nonnulla.
Anche chi non immagineresti mai sa essere molto stronzo.
Alcune persone non si renderanno mai conto dei loro errori.
E' inutile sperare nei testamenti.
Alcune delle stronzate che fai sono irrisolvibili.
Alcune delle stronzate che fai ti rovineranno la vita.
Alcune delle scelte che fai ti rovineranno la vita.
Il senso di colpa colpisce quando meno te lo aspetti.
Alcune persone non sanno gestire il senso di colpa.
Neanche un diamante è per sempre.
L'idolatria è un male.
Quando te ne accorgi, l'idolatria fa male (a chi idolatra).

Alcune persone hanno subito esperienze tali che puoi perdonargli cose che non gli avresti mai (e magari non gli hai) perdonato.
Alcune persone hanno fatto subire ad altre persone esperienze tali che non potrai mai perdonarle.

Credo sia tutto.
Sospendo i finali Marvelliani fino a quando sarò uscito dalla depressione. Si, c'era già prima di Pasqua, ma ora è aumentata (complice anche l'avvicinarsi di Aprile...)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ad aprile sarà anche peggio di così?
in pratica dici cose amare che si sanno, solo che elencarle tutte insieme fa più effetto-stotraballando.
:-)
devi mangiare più cioccolata. ho intenzione di imparare a riempire gli ovini kinder di panna montata frullata a frutti di bosco. non è niente di difficile ma sarebbe il mio primo (e unico) dolce.