venerdì 17 ottobre 2008

Io adoro Gennaro Ivan Gattuso. E anche voi, CAPITO???

Gennaro Ivan Gattuso (recentemente ho scoperto il suo attizzante secondo nome) nasce il 9 gennaio 1978 a Corigliano Calabro (abitava vicino a due miei ex coinquilini che odiavo). 
Il passione per il calcio nasce nel piccolo ringhio in tenerà età: a 12 anni (dopo essere stato scartato dal Bologna) comincia una lunga militanza nel Perugia:


...Dove riuscirà a far notare tutte le sue qualità (nel 1997 viene eletto miglior giocatore dell'anno).
Seguirà una parentesi scozzese (con i Rangers di Smith) durante la quale conoscerà Monica, la sua attuale moglie (STA STRONZA!!! Sappi, Monica, che sei la moglie di calciatore più invidiata dopo la Posh).
Tornato in Italia, dopo un breve periodo con la Salernitana, approderà in pianta stabile nel Milan:

...In effetti, all'inizio 'n'era 'n fiore. Certo, poi è migliorato...

...Comunque, noi abbiamo notato Gattuso sul campo non proprio per le sue qualità di giocatore...







...Che a quanto pare non sono sfuggite neanche a famosi pubblicitari e al marketing in generale:





A me st'omo me fà morì. E' un figo assurdo, è simpatico, è un broccolone. E' sempre semplice, schietto, solare. E quando guardate le sue partite, non pensate che non faccia mai un cavolo perchè non segna (si lo so, siete froci quindi il calcio lo sapete valutare solo tramite lo standard "dentro" oppure no...), Rino è un giocatore indispensabile per la nazionale e per il Milan, rincorre qualsiasi avversario, percorre decine di kilometri a partita, recupera centinaia di palloni. E' un grande!! Chiudo con un estratto dalla Gazzetta by Gianluca Favetto:

“Rino Gattuso, grazie per la faccia che ci hai lasciato. Con quella barba che sembra una striscia di moquette, quella bocca che sembra una smorfia, quegli occhi che sembrano brace, quella fatica antica che, serrando insieme fronte, mascelle e mento, sembra un broncio. Non una fatica operaia, ma una fatica contadina. Una fatica da aratro in gita sui campi da calcio, strumento che solleva e ribalta la terra, la muove, la anima, la prepara ai semi e ai futti. Una faccia che la possono anche stampare su una rivista patinata, ci pensa lei a spettinare la foto. Ricorda sempre da dove veniamo: per questo sta bene nella nostra memoria, per questo è l’immagine del nostro futuro. Se la faccia, come dicono, è lo specchio dell’anima, voglio quell’anima lì, gattusa.”

Mi spiace, ma per quanto abbia cercato, foto di Gattuso nudo proprio non se ne riescono a trovare. Fatemi sapere, se qualcuno ci riesce...

Sono il migliore in quel che faccio (finale Marvelliano, era dovuto)



Aggiornamento dell'ultimo minuto:


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh sì, il mio uomo sesso gli assomiglia parecchio. Anche se forse è più carino di GG. Anche se non si chiama Ivan. Oh, c'hai ragione, è un nome che fa sangue. Ma perché è sempre in mutande in campo? Per carità, evvivona, ma perché?

Anonimo ha detto...

Soprattutto di fisico gli somiglia. Oddio, c'ha le gambe più magre.

Anonimo ha detto...

Le ultime due foto mi fanno scendere un rigolo di bava dai lati della bocca. Mammamia.

IoSI.TuNO. ha detto...

Ma io voglio conoscere il tuo uomo sesso e spero che sia convertibile.

^^SpiKe uP uR LiFe^^ ha detto...

E se anche FOSSE ?!?! tsk!! :<

Anonimo ha detto...

Viva Gattuso anche se lo avrei preferito più peloso... Ahaha mi dicono sempre che più che un uomo, io cerco un lupo mannaro :p

Il mio nuovo uomo-sesso (dato che sono libertino) l'ho visto ieri notte su italia uno...
Chi sarà? lo rivelerò nel blog, in risposta a questo post di Pietro.
Vai Pietro, grazie del servizio fotografico di Gattuso.


Vincenzo
PS: a me fa + sesso il nome Gennaro...

Awakening Art ha detto...

wow che hot post!
effettivamente peccato per lo scivolo sul dorso... cosa facilmente rimediabile con una ringhiata!

IoSI.TuNO. ha detto...

Che intendi per scivolo sul dorso...???

Vincenzo ma fai pubblicità del tuo blog??? Eheheh

Awakening Art ha detto...

eh eh gaffe... volevo dire sul petto! :D

Anonimo ha detto...

Qui sottoscrivo ogni singola parola.

E' stato amore a prima vista anche per me. Dal viso barbuto mi aspettavo anche io + pelo nel resto del corpo ma va benissimo cosi com'e'. Mi piace quell'aspetto un po burbero, in grado di incutere timore anche al suo allenatore, e allo stesso tempo passionale... beata Monica...


Sbav sbav sbav...

Andrea ha detto...

Non mi ero mai soffermato a guardare quelle foto in mutande. Dio, che sbav...
Ma avete visto che coscia? Ok che è un calciatore, ma paiono quelle d'un rubgysta (e la cosa è gradita).
Per agganciarmi alla critica di alcuni: non credevo che un uomo con così pochi peli potesse farmi così tanto sesso.

FeliceSex ha detto...

Qualcuno vuole scopare con me ?