lunedì 27 ottobre 2008

Come passa il tempo...

Più o meno 73 mesi fa quello che ora non considero più neanche il mio ex mi mandò a conoscere un ragazzino represso di appena 18 anni per cercare di convincerlo a fare sesso in 3 (non era palese allora, ma col senno di poi capii che intenzioni aveva).
Incontro 'sto sbarbatello, bassino, abbronzato, abbastanza sfatto (eh si, era sfatto, spettinato e con qualche chilo di troppo), e all'inizio non mi disse niente in termini di attrazione.

Meno di 2 mesi dopo, lascio quello che non considero più neanche il mio ex per uno che non considero neanche una mezza storia. Nel frattempo, a sua insaputa, uscivo pure con lo sbarbatello, perchè mi attizzava il fatto che per lui fossi il primo. Quando il manco mezza storia scoprì il fatto, mi impose una scelta, e chissà perchè io scelsi lo sbarbatello.

Oggi sono 5 anni che stiamo insieme.
Per dovere di cronaca (...), aggiungo che lo sbarbatello nel frattempo è diventato un figo.

So, in cuor mio, che io e te siamo sempre stati fatti per stare insieme (finale Marvelliano, era dovuto)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti Amo! *_* by l'ex Sbarbatello!

Awakening Art ha detto...

LOVE ^_^!
curiosità: un termine per definirti all'epoca in cui definivi il tuo amore uno sbarbatello?! son curioso... ^_^

Anonimo ha detto...

ma 5 anni senza nessun'altro a fare calzini? naaaaa

Anonimo ha detto...

Non sapevo! Che storia romantica... Auguri!!!
(e, ovvio, auguri anche a me. Ma magari porta sfiga farseli per se. Allora no, ritratto tutto).

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
IoSI.TuNO. ha detto...

Non ho capito la cosa dei calzini.

Grazie degli auguri (anche a chi ho dovuto eliminare per cause di forza maggiore)!

Se lui era uno sbarbatello io al tempo ero un gran coglione... Che però almeno una scelta giusta l'aveva fatta!! Nessuno di voi mi conosceva prima dell'autocoscenza omosessuale, ma ero talmente diverso da sembrare irriconoscibile.

Anonimo ha detto...

scusa smi ma perchè ti sei fatta anche gli auguri a te????

complimenti cari! :-)

Anonimo ha detto...

io ti conoscevo prima...è ora che ho perso un pò di passi!ma recupererò!!
Non ti credevo così romantico...:D
Tanti Auguria te e all'ex-sbarbatello! ;)

Anonimo ha detto...

AUGURIIIII!!!
Continuate a volervi bene e a rendervi felici cosi come fate ora :D Siete una coppia bellissima!!
Un abbraccio a entrambi!!
VVB.



Ps: rimetti l'orologio del blog ;)

Anonimo ha detto...

Auguri dal profondo del cuore! Accidenti!!! Mi hai fatto commuovere! 1000 di questi giorni! Un abbraccio forte! Marco PS1: spero di vedervi presto! PS2: se non ti fosse arrivato il mio sms, ti ringrazio tantissimo per gli auguri di compleanno!!!

Anonimo ha detto...

Mi sono augurata di arrivare a 5 anni con chi sai tu. O almeno 5 mesi. 5 giorni... 1 ora... mezzo minuto... Qualcosa!! Di nuovo, auguri Clessi e compagno.