mercoledì 23 luglio 2008

Mancanza di solitudine

Ma com'è che il mio caro blogghino da un pò di tempo lo trascuro così tanto?

Pensandoci negli ultimi due o tre giorni, mi sono risposto che il blog in questione è nato come uno sfogo alla mia reiterata solitudine quotidiana, come un posticino mio che pur essendo trattato in solitudine poteva collegarmi alla moltitudine multimediale (adoro l'alliteralità) e farmi sentire parte di un tutto.
Praticamente, trasformava i miei pensieri o le mie esperienze in un qualcosa da condividere.

Ultimamente però, sto sempre in giro, e forse i miei bisogni di condivisione vengono soddisfatti in un modo più "fisico". Quadra??

Allora. Eccomi di nuovo qui, con un aggiornamento causa masturbazione anale. Che poi, è una cosa che si fa da soli, quindi siamo in tema. Spiegazione:
Cercando su internet testi di canzoni riferiti all'autoerotismo (vedi Dalla, Syria, e, ho appena scoperto dal MariKikka, anche Tiziano Ferro), mi ritrovo su un sito, tale >GIRLPOWER, che reca questa discussione. La riporto interamente perchè è sconcertante, dato che il sito si proponeva come la perfetta sintesi in html di Donna Moderna e Cioè. Alùr:

Silvia: sono una ragazza a cui piace masturbarsi; da qualche tempo però oltre che a farmi un ditalino mi gusta anche infilarmi il dito medio nel culo, poco prima dell' orgasmo. Oltre che a essere più eccitante prolungo l' orgasmo di qualche secondo e la mia passera schizza che è un .....piacere. C'è qualche donna o uomo a cui è capitato di provare questa esperienza da soli o col proprio partner?

Gianni: infilarsi il dito nel culo al momento dell'orgasmo raddoppia il piacere, lo confermo anche io.
Si vabbè questo ha scoperto l'acqua calda...
Alex: se vuoi contattarmi ti racconterò le mie esperienze.comunque mi intriga il fatto che tu venga schizzando.

U: lecco la fica e godo
Questo non l'ho capito molto.
Tommy: ciao,guarda a me nn è mai capitato che un ragazza mi venisse in faccia,ma mi piacerebbe molto provare questa esperienza...se mi contatti invece di masturbarti ti lecco la vagina io molto volentieri...ciaoo

Bo: si può perdere la verginità masturbandosi?
...Analmente intende...??
Salvatore: una domando, ho 16anni e vorrei sapere se il mio pene di 17cm e giusto?? (errori by fonte)

Cesarino: io alla tua età ce l'avevo di 23-25 cm ... adesso mi è cresciuto ancora e sono a circa 31 ... forse sono io dotato ... ma forse sei tu che ce l'hai piccolo ... VERGOGNATI

Neve: quali oggetti viene consigliato di usare per le masturbazioni anali?

Silver: anche a me piace molto sentirmi l'ano pieno mentre mi masturbo.

Fatto il mio dovere, mi ritiro.

In attesa di un Template fatto dal caro Awake (che l'ultima volta che si è giustificato per un ritardo mi scrisse "Scusa ma ai miei spermatozoi era preso un attacco di claustrofobia") ora giro un pò in rete per trovare un qualcosa che si confaccia al mio blog. E che contenga anche >L'ASTA DI UNO, troppo accantonata ultimamente.

10 commenti:

Kikkozzu ha detto...

sono sconcertato..
ma in che razza di italia viviamo?
cioè ma l'informazione è scarsa eh?
meno male che i porcelli non mancano mai poi :)
ah, perchè non sono un modello di intimo?
e con questo dilemma, ti lascio..baciuz!
kekkobuh!

ConsorzioManzetti ha detto...

Il numero di Cesarino non c'è? :)

Awakening Art ha detto...

e io che rimasi scioccato quando scoprii che anche le donne hanno l'eiaculazione! bello il template eh eh rido al lavoro che farò e al tuo dissenso nel pupplicarlo!

Anonimo ha detto...

Awake che e' st'attacco di grezzitudine? Mi superi pure!
Bello Nathan Never! Cioe', a me piacevano i Nathaneveroni.

Anonimo ha detto...

davvero pazzesco...
cito:
"Gianni: infilarsi il dito nel culo al momento dell'orgasmo raddoppia il piacere, lo confermo anche io.";
poi:
"Salvatore: una domando, ho 16anni e vorrei sapere se il mio pene di 17cm e giusto?? (errori by fonte)

Cesarino: io alla tua età ce l'avevo di 23-25 cm ... adesso mi è cresciuto ancora e sono a circa 31 ... forse sono io dotato ... ma forse sei tu che ce l'hai piccolo ... VERGOGNATI";
ed anche:
"Silver: anche a me piace molto sentirmi l'ano pieno mentre mi masturbo."
è scoppiata la ano-mania
eeeeeeevvvvvvvvvaaaaaaaiiiiiiiiii
ehehehhehe ^_^

Anonimo ha detto...

"ai miei spermatozoi era preso un attacco di claustrofobia"....
GRANDE AWAKE!

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

I wish not approve on it. I think precise post. Expressly the title-deed attracted me to study the intact story.