mercoledì 2 luglio 2008

Fra quanti anni di palestra potrò farlo anche io???

Io sti due li adoro. Me li guardo almeno una volta al giorno da una settimana. Non posso fare a meno di postarli:



A parte che secondo me sono strafighi (e secondo il mio coinquilino Tiphoyd, quello con la triplice personalità, se mi piacciono due giovincelli del genere è segno che sto davvero cominciando ad invecchiare), è troppo forte sta cosa. Già mi vedevo sul palcoscenico del Lido ad alzare le gambe in coppia con la ex Geri Halliwel (per chi non sa di cosa parlo, quardate a questo link... Il mio ragazzo >HA IMPERSONATO LA GINGER SPICE in passato nel suddetto locale), ma l'effetto non sarebbe stato lo stesso, temo. Anzi, credo che sui miei arti non sarebbe stato possibile scrivere le parole interamente.

Ho appena staccato dal lavoro, dove ho parlato con lo stronzo che è andato al concerto di Alanis Morissette comprando i biglietti, esauriti da settimane, la sera stessa, al botteghino. In realtà non è uno stronzo, ma lo definisco tale perchè essendo una persona invidiosa odio quelli che hanno più di me, o riescono dove io fallisco, o anche solo sono felici quando io sono triste (in realtà mi capita solo se sono persone che mi sconfinferano poco già da prima: tranquilli, non sono così negativo).

Sono già quasi le due e domattina dovrò alzarmi presto per (ma no??) andare in palestra. E' ironico notare che l'unica cosa per la quale mi impegno veramente, a dispetto di università, lavoro e anche a volte di rapporti interpersonali, sia quella che mi dà meno soddisfazioni. Oddio, forse ironico non è l'aggettivo migliore, ma voglio restare nell'ottimistico (forzato).
Perchè quindi infondo tutto il mio impegno in qualcosa che non mi dà risultati? Mah, alla fine siamo fatti tutti così, cerchiamo sempre di adoperarci per raggiungere quello che non possiamo ottenere, lasciando perdere invece le cose importanti. Per dire: se studiassi, li passerei gli esami. Ma che banalità, la causa=effetto, no? Vuoi mettere, le infinite possibilità che ti dà il rimanere un fallito vita natural durante...?
Quindi domattina, invece di alzarmi presto per andare a leggere un libro in biblioteca (che è anche condizionata...) andrò a faticare, sudare e morire di caldo in vista del fisicaccio che in realtà non avrò mai (anche se, la speranza è l'ultima a morire: ho l'armadio pieno di roba che "metterò quando sarò più figo").
E questo non tanto perchè sono un coglione, ma perchè ho continuamente una sconvolgente ed ingenua fiducia in me stesso, in aperta contraddizione col pessimismo che mi caratterizza, che mi dà la sicurezza (smentita però quasi ogni volta) che riuscirò, alla fine dei conti, a farcela in ogni campo.
Ciò vuol dire che, lavorando 5 giorni a settimana una media di 5 ore al giorno, uscendo più o meno tutte le sere, allenandomi in palestra 3 volte a settimana per una media di 2 ore a seduta, io credo di riuscire a preparare 3 esami entro il 15 luglio.

Ah, si, ed anche ad imparare la coreografia di "Harder, better, faster, stronger".

8 commenti:

ConsorzioManzetti ha detto...

che figata! li adoro! :)

Anonimo ha detto...

beh almeno la "buona volontà" ce la metti!non ti sminuire sempre!
1-lavori, e questo già è di grande aiuto per la tua famiglia e per la tua autostima (e non hai il peso di sentirti una merda ogni volta che spendi i soldi per qualcosa di non necessario).
2-vai in palestra, e va beh forse non arriverai ad avere la tartaruga, ma almeno fai un investimento per il futuro ;)vuoi mettere il colesterolo, i trigliceridi...;)
3-studi per laurearti..lo so che a una certa età (e io sono la prima) è sempre più difficile concentrarsi..però ormai abbiamo voluto la bicicletta e ora pedaliamo!!
per conciliare le tre cose cerca di distribuire meglio il tempo..e soprattutto non sprecarlo!
io parlo parlo...ma fossi la prima a mettere in pratica ciò che dico!;)

Anonimo ha detto...

ok, quando ti lasci andare a seghe mentali del genere significa che tanto bene ancora non stai...vorrei abbracciarti tanto forte, ma visto che ancora non posso ti dico che ti adoro, ti voglio un mondo di bene e per me rimani sempre una delle persone più belle e brillanti che abbia conosciuto!!!!
Mi manchiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

IoSI.TuNO. ha detto...

Belle ma a che mi serve incontrare gente sul treno che mi guarda ammiccante per aumentare l'autostima, se ho voi?? Vi adoro. Addirittura più dei due ballerini. :')

Anonimo ha detto...

en passant, cos'è quella cosa che sanguina per 5 giorni e poi non muore??

IoSI.TuNO. ha detto...

Ragiona. Non è così difficile...

Kikkozzu ha detto...

rin purtroppo non muoiono mai...
comunque questo video..
ADORERRIMO!
anche il gingolino finale tratto da MAGADASCAR è mitico..
un applauso a sti due..
e un bacino al nostro max ke fa "acchiappanza" :P
kikkoredivivo...

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good