mercoledì 16 luglio 2008

Le ispirazioni del Tubo

Ma i giapponesi sono una razza troppo superiore.
Io sconvolto dopo aver visto sta roba. Anche se forse, è solo la pubblicità di una marca di cellulare:
Il samsung, ma non si può fare pubblicità occulta.



Ma alla fine, pure noi occidentali non ce la caviamo male...

Space invaders era forse più carino, ma alla fine ho messo questo.



Potrei innamorarmi di uno che fa ste vocine.
Oh, si, già fatto... ;)

Post poco ispirato, ma ho poca voglia e poco tempo poichè devo correre in palestra che oggi pomeriggio vado all'outlet. Si, di nuovo: sto inCarriendomi sempre di più. Oddio, certo che lei non è che shopping lo faceva all'outlet: ma i fondi son quelli che sono... Considerando che sta settimana ho pure fatto sega al lavoro inventandomi una scusa (beh, diciamo piegando leggermente la realtà, non era una balla vera e propria) e di beccar quattrini se ne riparla martedì. Che palle lo odio ancora di più il mio lavoro ora che godo di questa libertà a scadenza.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ao me devi spiegà come si fa a mettere il testo di una canzone che scorre come hai fatto tu!!!!!
Cmq teso....sò tornata!!!!
quando ti vedo????
:*

Awakening Art ha detto...

La presentatrice è il mio idolo! Voglio un'amica come lei e voglio partecipare a queste human arts!

Smy ha detto...

Non sa giocare a tetris.

Kikkozzu ha detto...

ahahah smy sei un mito!!! non sa giocare a tetris dice..ahahah!
basta rido troppo...
comunque sembra la mia voce, paiuraaa °_°
pam papam papam paapam pam pam pam .. la mia prossima suoneria..ahahah
i giappi stanno avanti...c'è poco da fare.. ihihih..
vabbè torno a scrivere cattiverie sul mio blog..
baci pam pam per tutti, kikko...ahhah

Anonimo ha detto...

E' vero! Si fa prendere dal panico quando aumenta di livello. E fa un paio di mosse cavolate.