sabato 12 luglio 2008

La sindrome del Bianconiglio

Vado sempre di fretta, e sto sempre in ritardo. In ogni cosa.
Settimana prossima mi aspetta il consueto mix di esami (stavolta son 3) che spero di passare con votazioni adeguate (la volta scorsa mi son pure permesso do rifiutare un 20) e ovviamente sono in ritardo con lo studio.
Vado di fretta anche ora, sto scrivendo a manetta perchè non ho tempo... Volevo solo postare le coincidenze della settimana:

It must have been love dei Roxette, che oggi ho sentito per caso due volte dopo anni che non l'ascoltavo (ed è una delle mie canzoni preferite!!)

Una delle vicine mi ha dato i riassunti per uno dei suddetti esami, un complementare che non fa mai nessuno, ma lei si (preparato in due giorni e ha preso 30: cazzo perchè non anche io??)

Ieri metto i jeans buoni per andare al lavoro (perchè mi piace avere l'effetto bel culo al lavoro), poi penso: Ma no, mi cambio, metti caso che...
Metto i Jeans più scacci, vado al bar e mi rovescio una caraffa intera di caffè freddo sulla gamba sinistra. Vado in cucina per pulirmi, e mentre racconto al mio collega come ho fatto a ridurmi in quel modo, lui inciampa con una latta di sugo aperta e me la versa sulla gamba destra.

Questo è messo qui per evitare problemi con la foto.

E' tutto... corro a mangiare (insalata di riso fatta da mamma domenica scorsa... Speriamo sia buona ancora) e poi mi getto sui libri e passo un sabato sera culturale. Non ho ricontrollato l'ortografia perchè non ho tempo.
Ma il tempo per un saluto agli evidenziatori dei Post c'e sempre.
Oh com'è tardi, oh com'è tardi (finale Carroliano, era dovuto... Col benestare Marvel, però)

8 commenti:

ConsorzioManzetti ha detto...

certo che sei proprio sfigato, amico! ;)

IoSI.TuNO. ha detto...

Vabbè, se non altro i calzoni buoni li ho salvati.

Kikkozzu ha detto...

sarà stata una punizione divina?
spesso noi cattivomani siam puniti in quel modo.. Ci sporchiamo i vestiti o ( molto più spesso) ce li sporcano...
io nostri vestitini carucci carucci! ma se credono che così diventerò un pò più buono..ahahah, illusi...
malus imperat ( non guardate la grammatica ma il senso ahahah, maledetto latino grrr)..
baci accidiosi, kikko

Anonimo ha detto...

Simpatico come blog, direi che ti sei mostrato alquanto capace...

Smy ha detto...

Ma ciao anche a te!

Smy ha detto...

Ohi, ovviamente la catena passa anche a te.

Awakening Art ha detto...

Io invece Domenica al lovoro (cameriere), sono riuscito a creare un perfetto mini tsunami al sugo d'oca, travolgendo la signora in white che stavo servendo, senza minimamente sporcarmi...MAGIA!

Anonimo ha detto...

oi...sono TORNATAAAA!!anche se mi ristabilizzeró verso il 5 agosto...poi dicevamo cn Fra di fare un uscita...se sòli sta volta ti vengo a prendere per le orecchie (visto i capelli a zero)!!Tipo maestra cattiva uahuahuahauah(pensala come una risata malefica)...
Sono due giorni che sto respirando l'aria di casa e gia mi sto trasformando in un arpia acida AAAAAHHHH!!A-I-U-T-O!!

ps:me sa che me devo trová un uomo!! :S