venerdì 7 novembre 2008

Razionalizzando...

Volevo rispondere aggiungendo un commento nell'ultimo post... Invece preferisco farlo aprendone uno nuovo. 
In seguito allo sfogo di cui sotto, le vostre risposte sono state molteplici e tutte positive e adorabili. Non mi era mai successo poi di ricevere una marea di sms dopo aver scritto qualcosa sul blog (anche da persone che non mi sarei aspettato, cosa graditissima).
Un grazie a tutti, e anche io vi voglio bene. Tanto. Anche se non sono sempre (o meglio quasi mai, orso come sono) capace di dimostrarlo, anche se ci vediamo poco (non è che tiro le sòle, spesso le circostanze mi danno contro!!), anche se per una cazzata o per l'altra vi ho trascurato per un certo periodo (cercherò di rimediare. O almeno saprete che tenterò di farlo). O anche se non ci conosciamo proprio e la nostra è un'amicizia prettamente telematica.
AmoVi.

Tenetevi sto post come l'oro voi che mi conoscete, perchè è notorio che non sono avvezzo a tali esternazioni.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

:)

Awakening Art ha detto...

mi accodo...
:)

Anonimo ha detto...

Sì, ma non sparire di nuovo :P

Vincenzo!

Anonimo ha detto...

colpito e affondato! :-) mi manchi! E non solo tu, anche il tuo bello, ma in genere le serate tutte insieme, oramai è come se ci fossimi un pò divisi (non parlo del gruppo originario, perchè io son arrivato dopo).

cmq non sfrutterò il tuo consiglio anti-catarro (questa la capirai solo tu!).

Anonimo ha detto...

...bè,io ti considero comunque facente parte del gruppo originario...anche se sei arrivato dopo!!!e cmq è vero...ci siamo moooolto divisi :((

IoSI.TuNO. ha detto...

Beh direi che... Ognuno ha le sue colpe. Tranne me ovvio.