mercoledì 27 agosto 2008

Un pelino logorroico??

Parlo, parlo, parlo. Parlo continuamente. Parlo troppo, parlo a sproposito, parlo di stronzate, parlo disturbando chi invece vorrebbe studiare sul serio, parlo di fumetti, parlo di esami, parlo di quanto ritengo stupide le scienze statistiche, parlo della Chiesa (male, sempre e comunque male, ma poi mi viene il magone se ne scrivo usando la lettera piccola!!), parlo della stanza che dev'essere affittata (con persone con le quali non dovrei parlarne, che poi mi mandano a casa gente che non vorrei assolutamente avere come coinquilini), parlo del futuro che mi fa paura, parlo interrompendo chi sta parlando con me, parlo alzando la voce quando non riesco ad esprimere bene un concetto, parlo di Baldur's Gate 2 che non riuscirà a rovinarmi l'esame venturo, parlo di come la politica italiana è influenzata da una realtà sociale malata, parlo di soldi che mancano sempre e non bastano mai, parlo di come Xena sia estremamente sottovalutato come telefilm (tra l'altro, la storia di fondo era quella di due lesbiche che si amavano su contesto mitologico, ma Italia1 ha tagliato tutti i pezzi "osè"!!), parlo di Scrubs che è il mio telefilm preferito, parlo dei momenti fantastici e di quelli terribili della mia storia, parlo dei rumors per cui sarebbe in preparazione Fantaghirò 6 (sperando che sia vero!!), parlo di quant'è bono quello (e quell'altro, e quello ancora, e quell'altro là, eccetera, incluso quel figone di Ben Stiller che pure in un film come Dodgeball in cui era conciato da cretino riesce ad attizzarmi un casino), parlo di Risiko che è troppo tempo che manca tra i miei passatempi, parlo a voce alta male di qualcuno in modo che quel qualcuno senta quello che dico, parlo dell'insensatezza dell'idea di possedere una "scintilla" unica e personale che ci distingue di base da tutti gli altri e che in gergo spirituale viene chiamata anima, parlo di Twister che è un gioco che istiga alle orgie (con o senza i??), parlo di gatti che si chiamano Mario, parlo di Alanis che s'è ingrassata da morire dopo essere stata mollata, parlo di Jean-Claude, Madre, Madrina e Renato (non mi piace Titti), parlo dei cereali Fitness che son meglio di quelli Kellog's, parlo dei problemi insuperabili ma che poi sembrano cretini paragonati ai problemi veri, quando qualcuno che li ha te li mette davanti.

E in quei momenti, forse gli unici in cui varrebbe davvero la pena di dire qualcosa, non riesco ad aprire bocca.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

No, no, no e no! Io preferisco i cereali della Kellogg's... quelli della Fitness son troppo dolci! ;) marco

Anonimo ha detto...

andre forse fai bene....davanti ai veri problemi tante volte è meglio tacere che parlare superficialmente..quindi nn preoccuparti.... ma davvero stanno girando fantaghirò 6? nn sto nella pelle!
poi nn capisco io divento te e tu diventi me...io ero la riflessiva e tu il cinico superficiale e non il contrario!
SERENA

Anonimo ha detto...

... e quindi?
Circa il 50% delle cose che hai detto io le ho ascoltate. O meglio, non parlavi da solo!! (e' colpa mia se ora ti senti logorroioco??)
Io sono uno di quelli che "vorrebbe studiare sul serio" ma che poi preferisce parlare con te :D
Sara' che non leggo fumetti, non guardo serie tv, non scrivo blog e mi interesso poco della vita privata dei cantanti o dei personaggi dell show biz ma... mi piace ASCOLTARE! E se non ci fosse gente come te che parla sarei abbastanza fregato!
Tu hai la capacita' di rendere interessante anche la trama di Xena e io invece non riesco nemmeno a convicerti che la Chiesa non e' tutto il male che dici.

Oggi si e' parlato di chi fosse la più forte delle guerriere Sailor: 1-s.Venus, 2-s.Jupiter, 3-s.Uranus.(dati alla mano di un gioco di ruolo, confrontando le statistiche del lvl 50). Perche' non indici una votazione sulla classifica di chi fosse la piu bella? Dici che interesserebbe solo noi 2?

Anonimo ha detto...

dimostra a te stesso che riesci a passare un esame...scegline uno a ca.zz.so e prendi un bel voto... (puoi scegliere anche esami di agraria tanto accettano tutto)

dimostra a te stesso che riesci a darti regole...scegline una che ti sta sulle s.palle e rispettala... (ci fu una foto della tua stanza che mi fece orrore prova a "riordinare una volta alla settimana")

dimostra a te stesso che puoi anche non dormire...prendi il tempo che avrai in più per fare qualcosa che non fa.rest.i mai... (magari vai ad una messa in una chiesa valdese che rispettano tanto i gay loro)

dimostra a te stesso che puoi non parlare...perchè una delle cose più in.utili nella vita è asoltare... (magari fallo quando sei solo e riascolta tutte le parole che inutilmente gli altri hanno provato a farti sentire)

una vita di inganni può anche andar bene finchè uno ha l'accortezza di non ingannare se stesso... (non sarei mai potuta essere me stessa senza aver arpionto almeno qualche volta la realtà)

l'unico effetto del macrobiotico in tal senso ci sarebbe solo se tu lo aprissi un ristorante del genere... (prova a ve.n.dere il lato positivo di questa auspicata rivoluzione... e forse riuscirai a dire a tua madre chi sei)

Anonimo ha detto...

andre chi è sly82 che voglio conoscerlo!
siamo in due a difendere la chiesa...ora mi sento meno sola...
SERENA

Anonimo ha detto...

Xena.. lo adoro quel telefilm, per come evolvono i personaggi (in particolare Olimpia, e che drammatico finale!).

Anch'io straparlo: la più bella Sailor è sailor venus, e la sailor più forte è sailor Saturn. Le mie due preferite ovviamente.

Anonimo ha detto...

L'ho sempre detto che "pensare fa male"(è un brutto difetto che ci accumuna).
Mettersi in discussione fa bene ma solo quando porta a risultati positivi,(il riscatto di chi non si arrende ai propri difetti, tentando di migliorarsi dove può).
Mentre i risultati distruttivi , quelli di un abbattimento morale e del vittimismo cosmico (della serie sono una merda,non ce la farò mai ecc..), riportano al concetto espresso prima cioè che "pensare fa male"!
In quest'ultimo caso meglio parlare delle sailor!
La mia preferita era salior mars..perchè all'inizio era quasi-nemica di sailor moon..ho sempre avuto una predilezione per la "rivincita dei cattivi nei cartoon"! eheheh

Anonimo ha detto...

Sensazione comune.


Mono, dove metti Sailor Chibiusa?

Scrubs! Fantaghirò 6! Rifaremo una partita a Risiko!

Anonimo ha detto...

sailor chibiusa era una sailor inutile.

Smy ha detto...

Non è vero! Era utile per piangere e per risvegliare l'istinto materno di Sailor Moon. E per fare ridere me.

Anonimo ha detto...

Hey, I am checking this blog using the phone and this appears to be kind of odd. Thought you'd wish to know. This is a great write-up nevertheless, did not mess that up.

- David