martedì 23 dicembre 2008

Buon Natale, buon anno, buon tutto. Fate Vobis




...Si, buon Natale proprio. A me, per ora, è costato un botto solo di regali.
Ma dai, su, però non mi lamento, pensavo in questi giorni che se la mole di persone a cui regalare qualcosa era aumentata, poteva solo significare che sono aumentate le persone a cui voglio bene e a cui tengo (se escludiamo i regali di cortesia, ma quelli sono un altro conto).

In realtà ho ben poco da scrivere o da dire, soprattutto col cervello obnubilato dal sonno alle 4:30 di notte, ma visto che da domani salirò a casa (leggi: quel posto dove ancora mantengo, chissà perchè, la residenza) dai miei e sarò senza internet volevo aggiornare un pò il blog, che dopo l'esame ho troppo trascurato.
L'esame tra l'altro è andato male, ma nello stesso giorno ho preso un 28 e non mi sono certo andato a lamentare (si, ok, mi sono lamentato tutto il giorno in verità, ma cazzo! Avevo studiato! No, sul serio intendo!)

Tempo di bilanci, sta finendo l'anno.
Mi ritrovo sempre a chilometri di distanza dall'obiettivo laurea (in realtà mi sento come uno che dovrebbe distruggere i rossi o conquistare 24 territori, e invece si è preso solo l'Oceania e gode dei suoi 2 carri armati a giro).
Mi ritrovo sempre col trippozzo da alcolizzato, nonostante diete, palestra, addominali, addominali, addominali (ne faccio tanti!!) e una mancanza assoluta d'alcool che quasi ho nostalgia per Antonio Vino. Però in compenso ho scoperto che la mia palestra è really friendly. Mi spiego: non intendo che è piena di froci, quello è ovvio in quanto si tratta di una palestra e in quanto tale è frequentata quasi esclusivamente dai finocchi (così va il mondo, care povere pulzelle che vi struggete per rimorchiare in palestra; che poi con quei culoni che si sbattono sulle cyclette e sui tapis roulant, vi mettete pure i fuseaux attillati? Ma siete cretine! Vi sta bene, non siete degne di rimorchiare!! Comunque, dicevo:) intendo che l'accettazione dell'elemento omosessuale è degna di nota, anche all'interno del club del muscolo sbisunto (basti riportare una fuggevole frase in spogliatotio di Pelatone, etero convinto, a Mayonese, sfranta nell'animo ed ex fiamma di Dom: "Dammi un voto al pisello")
Mi ritrovo sempre meno attivo sul fronte lavorativo, dato che ho dato (ho appena usato una figura retorica?) un taglio alle entrate per avere più tempo da dedicare allo studio (leggi: ho scaricato Shayia e sto già al 20esimo livello con un elfo arciere).
Mi ritrovo sempre a dire di voler riabilitare Jeansy agli occhi del mondo, ma non l'ho ancora fatto.

Ora ci andrebbe il consueto piangersi addosso, le autocommiserazioni, il vittimismo e la depressione. 
E invece no! Ma la sapete una cosa? Ho una nuova filosofia, supportata ovviamente dall'Asta Di Uno: Chi cazzo se ne frega!!! 

Buone (e spensierate) feste a tutti!


Non mi sto lamentando dei risultati. Non mi lamento affatto (finale Marvelliano, era dovuto)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri di Buone Feste anche a te! Un abbraccio forte! Marco

Anonimo ha detto...

Tanti cari auguri di tante care cose caro il mio Pietro.

lafrangia

Anonimo ha detto...

Aahha Ma perchè al piccolo paris in palestra nessuno ha mai chiesto di dare un voto al "coso"?? :(
Ma poi scusa mica hai la trippozza da alcolizzzato, anzi. Pensa più che altro a tutti gli altri difetti che hai!! (questa era una mia frase tipica mhuahuhauhau)
Scherzo buon nateleeeee (senza internet sul serio??)

Anonimo ha detto...

Anmche io vorrei "Jeansy alla riscossa".
Per davvero! ma credo xhe per lei sia giunto quel che tanto cantava: GAME OVER.
Frase che tu non ti appresti mai a seguire, videogamesAmente parlando!
Ahaha, tranquillo, io ho finito LOST ODYSSEY per Xbox360: 100 ore di gioco in una settimana e mezzo.
E il 90% degli obiettivi sbloccati.
Ora voglio iniziare NeverWinter Nights 2...
E l'esame boh!

Per quanto riguarda la palestra, anche io voglio iscrivermi nel 2009. E la panza.. bah, non sempre è un male, dai. A volte attizza!
Se poi è pelosa ihih...
Buone feste!

Vincenzo
PS: Dici a tutti che ti attizzava il buon vecchio Capitan Findus e poi mi scadi con 'sti fashion-babbi nel video di questo post?
Eh no! no mi va giù...
Almeno avessi pubblicato i bearforce1...
Vabbè dai basta parlare che poi mi infervorisco :P
PS2: com'è Shaja???

Smy ha detto...

TI sono vicina... Anch'io mi sento come una povera conquistatrice di Oceanie e basta...

IoSI.TuNO. ha detto...

Ooooh Paris il tuo primo intervento sul mio blog! Sono onorato!

Vince, se te la devo dì tutta, Shayia è un pò una pippa, ma io gli Hack'nSlash li adoro comunque.

Milza, vedrai che conquisteremo tutte le terre emerse (e magari immerse) durante le nostre scorrerie in D&D... Ci alleeremo e creeremo un nostro regno e avremo un nostro popolo, saremo gli Oceanici.

Anonimo ha detto...

1- AUGURI ANCHE A TE!!! (quando ci siamo visti non avevo ancora realizzato che mancassero solo 3 giorni a Natale... )

2- Concordo con Vince, ho guardato tutto il video nell'attesa di un Babbo Natale che fosse vagamente Babbo e non imberbi ragazzotti depilati... ma in fondo ho apprezzato! :D

3- Mi candido anche io alla giuria per dare un voto al pisello di Platone.

4- Torna presto!! Il tuo Cunijo soffre senza di te!

5- Ieri mi sono ritrovato a guardare un film a cartoni animati (non tanto animati a dire la verita'...): Dragonlance! Non l'ho visto dall'inizio ma c'erano tutti i personaggi per un'avventura alla D&D e ho iniziato a ripensare alla tua proposta... Gia mi sono immaginato nei panni di una bella chierica pronta a guarire le ferite dei suoi amici solo per avere la scusa di allungare le mani sul guerriero piu rozzo e villoso del gruppo... o sul bel paladino dal pettorale scolpito.. o sul nanetto dalla mazza enorme... Insomma: una chierica ninfomane che dovrebbe esser presente in qualsiasi gruppo che si rispetti!

6- e' gia mezzogiorno e fra FB, il tuo e altri blog non ho concluso un cacchio... provo a studiare 5 minuti prima che sia pronto il pranzo...

kiss

Anonimo ha detto...

Oh, sì, alleiamoci!

Anonimo ha detto...

Sly82 come chierica ninfomane è quasi + intigante del mio bardo che canta le serenate ai nemici (maschi) per farli scappare via, o confonderli.
"Sbucciami...frutto fresco io saròòòò"


Vincenzo
PS: non parlatemi di petti villosi che vado in escandescenza!!!!