domenica 11 gennaio 2009

Un sabato sera come tanti

...Passato a casa a studiare!

Che poi, alla luce di tutto quel che ho combinato oggi, mi conveniva andare a ballare, almeno magari vedevo >IL RUMENO .

Ormai ho perso del tutto la voglia di studiare. Come Scott dopo la prima morte di Jean, ho solo voglia di "give up" (che non vuol dire, come pensava sconvolto Awake, di prenderlo: give up = arrendersi). Lui alla fine è tornato, ma Jean era resuscitata. Poi dopo un pò è morto. Poi è resuscitato ma è rimorta lei. Poi è resuscitata ma lui stava con un'altra, e quindi è ri-rimorta.
Si, ho riletto l'elegia di Jean Grey oggi pomeriggio. Oltre ad aver tentato di mettere a posto la stanza (giuro!!), ad aver fatto sesso con me stesso un 3 o 4 volte (complici Cam4 ed Eric Evans), ad aver visto Peter Pan (ma senza senso di colpa perchè nel frattempo ho cenato. Ma che bel film che è) e ad aver finalmente visto la prima puntata della settima serie di Scrubs (per questa, un pò mi sento in colpa. Ma suvvia, son solo 21 minuti!!)

Mi sembra di non esserne più capace. Sono lontani quei tempi in cui in un weekend mi facevo 200 pagine di programma. Sarà che sono invecchiato, sarà che mi sono stancato di stare sopra i libri, sarà che sarà della mia vita chi lo sa, ma non ci riesco più. Sto lì sopra a cercare di ficcarmi nella testa perlomeno i concetti essenziali, ma niente, ho solo rimediato un mal di testa. Mi cadranno i capelli più in fretta. Che mia madre poi, santa donna apprensiva, mi ha pure comprato della roba anticaduta da mettere sullo scalpo, che ovviamente non ho ancora mai usato (come la crema antirughe di Sly, di cui però sento sempre più il bisogno).

Lunedì ricomincerò ad andare in palestra, e la mia vita riprenderà una parvenza di regolarità.
Devo ricomprare i bombi.
Prendo lunedì come nuovo starting point.
Il mio telefono non funziona più bene, ma non credo derivi dalla caduta.
Dopo la caduta, ho deciso che si chiama Milica Miletic.
Ho rifiutato un'offerta di lavoro per avere più tempo per studiare.
Ho sonno. E freddo.
Spero che i 624 euro di bolletta dell'acqua siano solo uno scherzo di Typhoid.

Questo blog sta diventando ripetitivo.


"Vivi Scott, vivi... Io non faccio altro che morirti addosso" (finale Marvelliano, era dovuto)

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Post minimalista?
Io invece ho imparato a giocare a burraco, adesso la mia vita è decisamente migliore.

lafrangia

IoSI.TuNO. ha detto...

Non era un post minimalista, mi era partita la mano su invio!
Che sarebbe burraco?

Anonimo ha detto...

Vergogna io ho rinunciato a guardare l'ultima puntata della mia serie X-D che però ne dura 45...
Va bè.
Sto jean grey mi puzza molto di romeo e giulietta.
Per lo studio, no-comment :) anzi un più catastrofico "siamo tutti nella stessa barca"
Per i capelli, no comment. (hihihih)
Per il link del >>rumeno, thanks! non l'avevo visto :D
Via è tardi vado a vede ugl....vado a studiare...
Paris

Anonimo ha detto...

burraco è un gioco di carte abbastanza interessante,più bello di sicuro dei classici poker e scala 40...ma a lungo andare ti rompi le palle...credo che la poca voglia di studiare sia un denominatore comune un pò a tutti dopo ste feste,tranquillo...non sei il solo!!!poi che ne sai,magari rumy manco c'era ieri sera...io non ho lavorato e ovviamente non ci sono andato,mi sono letteralmente rotto di vedere sempre e solo le stesse identiche facce!!!buona domenica,kiss

^^SpiKe uP uR LiFe^^ ha detto...

Io peccato che avevo sonno ed ero stanchissimo altrimenti mi sarei divertito un po' più.. anche se lavoravo!!.. Purtroppo Rumy non c'era.. vabbeh!!

P.s. A me non stufa vedere la stessa gente, anche perchè son amici e mi diverto con loro.. :)

Anonimo ha detto...

Ma è ovvio che con solite facce non mi riferivo ai miei friends...e poi per l'appunto,tu lavoravi...

Anonimo ha detto...

Come ha detto g. burraco è un gioco di carte.
Me l'ha insegnato ieri sera la mia amica in preda a una crisi isterica da 5 sfidanzamento in una settimana, un record.
Non so se alla lunga rompa le palle, immagino di sì, come tutto.
Ma io ho iniziato ieri sera, quindi per un po' la mia vita sarà migliore.
Poi posso sempre decidere di diventare una dipendente dal gioco d'azzardo e movimentarmi così l'esistenza.
Per ora: PIU' BURRACO PER TUTTI.

lafrangia

Ps: il rumeno non mi piace. A me piae Giudlò

Awakening Art ha detto...

ah sinf... che bella quella frase marveliana! me la ricordavo ancora... (e conoscendomi pui capire che è un evento!)... cmq, ma allora non sono il solo che mette come step dal cazzeggio allo studio l'autoerotismo!!! molto consolante... di solito poi io oltre che mettere in ordine cambio anche disposizione della camera.

IoSI.TuNO. ha detto...

Il rumeno dal vivo è mille volte meglio!

^^SpiKe uP uR LiFe^^ ha detto...

CONFERMO!

Anonimo ha detto...

ASSOLUTAMENTE!!!!Visto da dietro poi....mmmmmmm ;)

Anonimo ha detto...

Ehehe ma si può mettere in un blog la pagina di un tipo?
Ahaha vabbè che gli fai pubblicità, però...non si incazza un poketto? ihih

Per il resto, hai scritto quello che avrei pouto scrivere io, ma che non faccio perchè penso fermamente che alla gente che mi legge non importi nulla della mia vita, piuttosto aspetti l'ultima "grande" cazzata che mi vien da dire, per ridere un po'.
Poi leggo il tuo blog e vedo che è molto "empatico", cosa che il mio non riesce ad essere a causa dell'impersonalità di cui sopra...

Ma tornando a noi, io evito d studiare preferendo "Super Smash Bros: Brawl" e "Gossip Girl"; ormai studiare nn mi riesce + e ricordo il primo anno di Farmacia (ben 4 anni fa) in cui facevo 100 pagine al giorno e potevo quindi, in una settimana, prepararmi per andare sicuro di me ad un esame.
Non penso a bollette, ma alla tassa universitaria che mia madre ha sborsato per me...

Pensi che, nonostante le differenze, possiam considerarci fratelli di vita?


Vincenzo

IoSI.TuNO. ha detto...

Guarda, ste gran differenze non è che ci siano alla fine... Io invece di quella roba a cui giochi tu in questo periodo mi sto dando di "Age of Mithology (The Titan expansion)", e Gossip Girl non lo guardo perchè l'ho già visto tutto l'anno scorso!!
Comincerò a guardare la seconda serie quando sarà finita. I miei prossimi obiettivi (Mono insegna) sono Pushing Daisy e Survivors.

W Georgina!

Anonimo ha detto...

dai che e' un periodo... che poi credo sia gia finito no? Giusto ieri sera parlavi delle pagine che avevi fatto in questi giorni che a me sono sembrate tantissime.
Io ho passato un periodo decisamente no per lo studio a novembre (la citta' si spense in un istante, tu dicevi basta e io restavo inerme...) e come sempre le vacanze di Natale sono state il colpo di grazia! Volevo studiare ma senza la biblioteca dove nascondermi come facevo? Ero preda di richieste, tentazioni e distrazioni alle quali era impossibile opporre resistenza V_V

Cmq passa tutto e la voglia di studiare torna! Almeno a me e' tornata! Spero sia sufficiente per recuperare il tempo perso uff...

P.s.: Perche' non hai ancora usato la mia crema?
a) Perche' non usi creme
b) Perche' usi altre creme
c) Perche' se la usi ammetti di averne bisogno
d) Perche' ti scordi
e) Non c'e' un motivo...

P.P.S.: Non era una crema antirughe! Non te l'ho regalata apposta "antirughe" perche' sapevo che ti saresti fatto venire le fisime e soprattutto perche' NON HAI LE RUGHE!!!

Anonimo ha detto...

Cazzo! Ridendo e scherzando sono le 2!! Perdindirindina, meglio che vada a letto! Domani mattina devo studiare!!!!!!

IoSI.TuNO. ha detto...

Direi la C!!!

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)